Idols
di RedJoanna

19/05/11, ore 21:57

Kate nuda ruba un cavallo della polizia...Richard nudo ruba un cavallo della polizia!!!
AHHH...i loro destini sono uniti da sempre...
Bellissima e dolcissima
Ciao

03/05/11, ore 17:26

ciao! scusa il ritardo, troppi impegni ultimamente!
davvero una bellissima shot!

"-Maddie... non dovevi!-.
-Lascia perdere le frasi di circostanza. Ai compleanni si devono fare regali, per forza. Punto e basta-."
......................................................................................................................................... maddie era un mito già da adolescente!

"-Signorina Beckett, non provi a fare la moralista con me! Proprio lei che l'estate scorsa ha provato a rubare dei cavalli della Polizia nuda insieme a una moltitudine di ragazzi del college vestiti come lei!-."
........................................................................................................................................ XD ok mi è molto difficile immaginarla! XD comunque ho subito ricollegato il fatto ad una certa persona...

"E non sono stata arrestata per un pelo.
Grazie all'organizzatore della bravata, un ragazzo del college, che si è offerto spontaneamente di coprirmi, finendo dentro le sbarre."
............................................................................................................................................ mmmm chissà chi era... ;-)

"-Non potresti mai fare la poliziotta, infrangeresti la legge troppo spesso- ride Maddie, sfrecciando per il corridoio, mentre la campanella suona."
.............................................................................................................................................. le ultime parole famose..

"E' altissimo e abbastanza magro, i capelli scuri sono curati e sembrano talmente morbidi da far venire la voglia di affondarci le mani dentro.
E ha degli occhi stupendi.
Azzurri, espressivi, dolci e duri al tempo stesso.
E la sua voce calda rispecchia perfettamente il suo sguardo.
Noto un movimento alla mia sinistra.
-Kate? Hai bisogno di una ciotola?-.
Maddie ha una mano a coppa sotto il mio mento.
La guardo, interrogativa, distogliendo a malincuore lo sguardo da quello splendido ragazzo che sorride sul teleschermo.
-Stai sbavando-.
Arrossisco, come un pomodoro, e mi passo una nocca agli angoli delle labbra.
Figuraccia."
............................................................................................................................................... ne era pazza ancora da giovane! XD

"Ha gli stessi occhi e lo stesso taglio di capelli di Nathan Fillion.
E lo stesso sorriso malizioso di quel ragazzo del college che mi aveva aiutata a scappare, quella sera.
E' l'uomo più bello che io abbia mai visto.
Senza ombra di dubbio.
Abbasso lo sguardo sul suo fascicolo perché non si accorga di quanto sono emozionata.
Lascio scorrere gli occhi sulla sua fedina penale.
Cavoli, quanto è lunga.
Aspetta, aspetta, aspetta.
E questo?
"Arrestato il 10 agosto 1993 per aver rubato, nudo, un cavallo della Polizia".
Non posso crederci.
E' uno scherzo.
Sollevo gli occhi.
Richard Castle alza un sopracciglio e mi sorride, malizioso.
Cerco di nascondere il mio, di sorriso, dietro il fascicolo.
E mi viene in mente un pensiero che mi aveva attraversato il cervello quel pomeriggio in cui Maddie mi aveva costretta a vedere OLTL, esattamente tredici anni fa.
"Se Richard Rodgers avesse l'aspetto di quell'attore e fosse coraggioso quanto quel ragazzo del college che mi aveva coperta, sarebbe l'uomo della mia vita."
Mi sento arrossire violentemente.
Scuoto la testa e mi avvicino alla scrivania al centro della stanza, senza sollevare gli occhi dal fascicolo.
-Allora, signor Castle...-."
.....................................................................................................................................................un finale coi fiocchi!

bravissima, complimenti!
un bacione
Amy Wendys

29/04/11, ore 23:17

AHHAHAHHAHAHA.. no ma davvero?? si capisce comunque che la protagonista è lei e non lui, tranquilla.

mi è piaciuta da matti perchè ci hai mostrato per la prima volta i suoi vecchi compleanni, come lei abbia scoperto one life to live e come abbia scoperto Castle..
magari fosse andata davvero cosi quella dei cavalli!!! ahahaha, no è impossibile che lei si ricordi, e lui no! a meno che non sia stato ciocco completamente, il che potrebbe starci!
comunque, tranquilla ho finito di parlare! mi è davvero piaciuta tanto!
alla prox, bacioni, madeitpossible!

26/04/11, ore 22:11

Sul serio."

"Il mio idolo.
Ha gli stessi occhi e lo stesso taglio di capelli di Nathan Fillion.
E' l'uomo più bello che io abbia mai visto.
Senza ombra di dubbio."
No ma tu sei un genio!!!

Hai messo insieme sapientemente dei riferimenti scollegati e li hai fatti combaciare perfettamente come in un puzzle!
Bravissima! Eh sì, sembra più un'ode al Geek God, che alla sua musa, ma è molto molto bella.
Complimenti!

26/04/11, ore 21:19

è bellissima!!!un excursus nel passato immaginario della nostra detective...inserendoci anche riferimenti alla vita vera...idea eccezionale!!! fantastica davvero!!! *.*
a presto!!! ^.^
baci8!!!

26/04/11, ore 21:11

Oddio l'ho adorata xDDDDD si pure io sbavo spesso ù.ù però di fronte a Stana che compie 33 anni oggi *-* AUGURISSIMIIII

26/04/11, ore 19:58

sisteeeeeeeeer!
come già scritto nel forum mi piace moltissimo questa storia!
prospetta bene e come sempre è scritta bene!
brava brava brava!
La descrizione di Nath Sbav Q______
tributiamo la Kate ma siiii!
e tanti auguri a Stanaaaaaa che ha fatto gli anni di cristo per questo è il nostro dio!
e il seguito?
bravissima