Veleno Scarlatto
di Lady Antares Degona Lienan

13/10/06, ore 19:37

Oddio, imperdonabile ritardo!!
Non fraintendermi, il capitolo l'ho letto secoli fa, è la recensione che non sono riuscita a fare subito. Scusami!
Che dire? Un capitolo che non ha nulla da invidiare ai suoi predecessori, mi intriga molto l'atteggiamento ambiguo della maestra e il comportamento del suo spirito m'ispira persino tenerezza...^^
Genève! Avevo sempre pronunciato giusto allora.
Oddio, Genève!O_O
Bellissimo.
=kiss=

29/09/06, ore 16:29

stramegasuxhofinitogliaggettiviwow °O° veramente bello 'sto cap!!! ma nn m dire ke ren ha trafitto geneve, nn c credo!sicuramente nn sarà così ed è solo un trucco x farcelo pensare °O° poi boh XD la mia è solo un'idea nata dai meandri della mia mente pazza .___. spero aggiornerai presto!!!anke se in qst giorni nn posso stare molto su internet e,cm è successo ora,leggerò il cap in ritardo >> aggiornaaaaaaaaa °O° ciao ciao!!!

21/09/06, ore 16:01

Ciao, scusami se recensisco ora, ma nn è da molto che sono qui, e ho preferito leggere prima tutti i capitoli XD bellissimi...come credo si capisca dal mio nick non sono x la coppia (anzi, trio! XD) Hao/Anna, ma la tua fic è bellissima veramente!Vorrei dirti tutte le mie impressioni, ma 14 recensioni in una è troppo, e mi sembrava idiota scriverle adesso XD spero aggiornerai presto...leggendo tutti i capitoli di seguito mi è venuta ancora + curiosità!! XD Sono sicura che l'attesa sarà però ben ricompensata...Sei una scrittrice eccezionale, continua così!!

Selene
17/09/06, ore 19:19

Se devo dire la verità questa storia benchè scritta bene non mi piace, non mi piace che Anna abbia lasciato Yoh per Hao, mi dà un senso di viscidezza. Per la cronaca comunque Hana è figlio di Yoh e Anna, infatti i kanji con cui è scrito il suo nome sono Ha( che vuol dire Yoh) e Na (che stà per Anna), quindi questo mistero è svelato, Hao non c'entra niente. Per il resto è tutto un mistero.

Anna Kyouyama
07/02/06, ore 17:09

Bella fic!6 brava hai del talento!^^ anke se...sai com'è...nn mi attira l'idea di vedere un'Anna così avida di potere da stare cn Hao...xò spero continuerai questa fic!anzi, la DEVI continuare,sennò te la vedrai cn me!XD Ancora complimenti by Anna-Chan ^O^

BPM
07/02/06, ore 16:39

Bellissima! continuala presto ma non farla finire male, ti prego!

Miyu chan
07/02/06, ore 16:29

ahhh...la tnt attesa long fic d cui c parlavi tnt!!!!! ma...sbaglio o sn sl le altre ff riscritte? vabbè, fa niente, almeno così uno nn deve andarsele a cercare, va sul primo capitolo e le trova tt in ordine^^ aspetto cn ansia il prossimo cap^^ cia cia^^