Once upon a night
di Chloe88

01/07/12, ore 00:20

Molto dolce ^_^ E poi adoro la tua ironia!
Stranamente non stonano così coccolosi. Me li sono immaginati come erano in "something blue"!^^

01/07/12, ore 00:08

Che carina! *.*
Dawn e Andrew! *.*
Fa voglia anche a me di scrivere di Buffy vampira XD

Aurora92
23/02/08, ore 21:58

E' una storia molto bella :) Anche se non sono sicura che Buffy si farebbe trasformare da Spike. Una curiosità: come mai Buffy ha dormito per una settimana intera? Da quello che ho capito del vampirismo nell'universo dii Buffy funziona che si risvegliano la notte seguente, oppure nel caso siano stati morsi in mattina o pomeriggio la sera stessa. Il fatto che lei abbia "dormito" per così tanto tempo ha a che fare con il fatto che lei ha ancora l'anima?

05/07/06, ore 21:35

MERAVIGLIOSA!Non ci sono altre parole per descriverla!

16/03/06, ore 17:07

bellissima...tenerissima.....ti sei fatta attentedere ma ne è valsa la pena..una bella favola d'amore...

Shavanna
16/03/06, ore 15:12

Ho finito adesso di leggere e cosi ho subito commentato...a me e piaciuto molto come finale e non e stato sdolcinatoe stato perfetto e cosi adesso se ne vanno aParigi beati loro...Devo dire che mi machera un po questa Fanfictio spero che un giorno ne scriverai un altra...

14/03/06, ore 18:44

una storia che ci voleva proprio, un vero happy end "vampirico", quello che io preferisco!!! una storia davvero, davvero bella!!!... a proposito dei commenti per l'altro capitolo, per quanto riguarda me, sono abbastanza sadica, per cui anche io mi sarei divertita come Spike e Buffy,a te non danno fastidio i bambinetti, nanetti, che si credono grandi??? a me da morire!!!!!!!!!! ah,ah,ah!!! ma quanto sono cattiva!!!!... scusate ogni tanto la mia pazzia viene a galla...

Happy
14/03/06, ore 17:14

oooooddiooo che risveglio!!! momento stupendo di una storia stupenda, graazie infinite di averci regalato questa dolcissima meraviglia!!!!!!!!!

03/03/06, ore 16:05

troppo troppo carina!!!!!! la scena di Buffy e Spike che spaventano i due ragazzini era impagabile!!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!!!!!!

03/03/06, ore 14:29

bella bella...che altro dire? w buffy vamp!!! lo ripeterò fino all'esaurimento delle mie batterie!!!! sai dare la giusta dolcezza alla storia, senza mai diventare noiosa!!! bravissima!!!!

Happy
03/03/06, ore 13:58

AMOOO questa storia , non so più come dirtelo!!! e loro due che spaventano i ragazzini.. wooowww non vedo l'ora di leggere l'epilogo! oddio che coppia fantastica!!

Shavanna
03/03/06, ore 13:31

Che bello che bello mi e piaciuto un sacco questo capitolo....specialmente quando Buffy scopre un nuovo hobby quello di spaventare la gente....ma non sono tenerissimi insieme sei stata grande aspetto l'epilogo che mi hai promesso

02/03/06, ore 14:22

certo che devi scriverlo!! e comunque...i miei occhi sono sempre lucidi quando buffy è o diventa un vampiro!! sono pro-buffy-vamp! e la tua storia è così dolce poi....nai troppo dolce per i nostri due innamorati che nel telefilm sono così sfortunati....oddio ci vogliono storie come la tua!!!!brava!!!!

24/02/06, ore 13:41

Certo che ci deve essere anche un epilogo...La scena che Buffy e andata al consiglio mi ha fatto morir dar ridere....certo che questa piccolina e davvero perspicace mi piace che Buffy sia diventata una vampira..aspetto che arrivi un altro capitolo

spuffylove
24/02/06, ore 10:22

bellissima e dolcissima questa ff. Ti prego continuala