In questo mondo dei grandi, noi giocavamo coi sogni.
di DropsOfHappiness

15/07/11, ore 09:53

Ma non puoi mica deludermi tu! (:
Eccomi qui che commento il tanto atteso seguito! Bellissimo, mi raccomando, vai avanti presto, appena puoi! (:
Un bacione.
#Francy

15/07/11, ore 02:56

Ehy,ma è stupendo..
continua che io sn troppo troppo curiiosa ^^
ahhaha vabbeh sn una rompi
ma ricorda che tvb <3
baci
Iaia

26/06/11, ore 13:28

come promesso qccomi qua :D
ahahahah si lo sò stò diventando il tuo incubo,ma che ci posso fare se le tue ff mi piacciono??
dai continua presto
alla prossima immancabile mia recenzione
tvttttb <3
baciiioniiiiiii
iaia

26/06/11, ore 11:34

BELLISSSSSSIMA! Continuo ad aspettare che continui allora, ne vale la pena, scrivi bene e devi ocntinuare a farlo, chiaro? (: AHAH (:
Un bacione.

25/06/11, ore 11:27

Ed ora eccomi di nuovo qui, mi sposto da una tua FF all'altra, incomincio ad essere abbastanza veloce! AHAHA (: Sempre più bella e io nonvedo l'ora, ovviamente, di leggere il continuo, quindi. FOOOORZAAA!<3

25/06/11, ore 01:51

Ehy continuua presto..
bel capitolo davvero
xoxo
alla prossima recenzione

23/06/11, ore 18:23

Ciaoooo! Eccomi qui, non potevo ovviamente mancare! SOno appena tornata e sono subito venuta qui a recensire! E devo dire che continua ogni volta a piacermi tanto, e non è vero che la mia FF è più bella, abbiamo solo due modi diversi di scrivere! (: E il tuo a me piace! Un bacioooone, tra poco aggiorno anche io! <3

22/06/11, ore 01:18

Ehy non mi puoi lasciare così sulle spiineeeeeeeeeee
cacchiarooolaa XD
bello cm sempre ù.ù
vedi di postare presto ...ahahahhah sn troppo curiosa
bacio
alla prossima recenzione
Iaia *.*

21/06/11, ore 23:53

Che bellooo..
io lo dico sempre che sei più brava di me
:DD dai continuuua presto ^^
baciiio
iaia

21/06/11, ore 15:51

Allora grazie mille per aver inserito anche questo capitolo, e visto che mi piace e che sto diventando sempre più curiosa ti prego di andare avanti, puoi? (:
come ti ho già detto, non ti scoraggiare se sono soltanto io,arriverannoanche gli altri dopo un pò, se brava!(:
#Francy

20/06/11, ore 11:10

Ciao! Ho incominciato a leggere e devo dire che mi piace, ha un non so che di speciale, ma ti prego ingrandisci la scrittura se no mi escono gli occhi fuori dalla tesa! AHAH (: Dai, a parte gli scherzi, mi piace veramente, vedi di continuarla presto! (: Trovo strano non commenti nessuno :(
Se ti va passa da me, mi farebbe piacere!
Un bacione!
Ps: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
#StayStrong