Stagioni
di Kia85

28/03/11, ore 18:31

*-* è davvero extre bellissimissima!!!! no ne la mia coppia preferita, però mi è piaciuta un casino!!!!. e ben costruita  e dai davvero le sensazioni che provano i protagonisti!!! davvero tanti complimenti!!!. finirà tra le preferite!!! baci a presto!!! =* *-* ^-^

23/09/06, ore 12:35

....................................... Non so veramente che cosa dire! E'... strabellissimissimissima! Veramente bella! Brava, continua così ke sei un mitissimo! Bacionissimi!! (Oggi continuo ad aggiungere alle parole "ssimo"... boh... sono un po' fuori, forse... ma per recensire le tue ff sono sempre a posto! ;P). Shiny94.

mamogirl
13/07/06, ore 13:55

Eccomi qua a recensire la tua storia! Innanzitutto, complimenti per la storia... e se te lo dice una che di Harry Potter, al solo sentirlo nominare, viene l'orticaria, significa che è veramente bella! Sai bene che mi è sempre piaciuto come scrivi ed insieme abbiamo fatto un coppia di scrittrici fantastiche!

08/02/06, ore 19:44

my lord, mi vuoi vedere morta? uccisa dall'emozione? questa storia è splendiderrima! veramente perfetta! non c'è che dire, sei sempre più brava! sai benisssimo quanto ami le tue storie, anche se nell'ultimo periodo non mi sono fatta sentire, ricorda cmq che tra le letture dei chap ci sono cmq sempre! qui vedo un herm molto diversa dal tuo stile, e devo dirti che naturalmente la sua forza e la sua fragilità mi hanno fatto veramente battere il cuore *_* Harry è maturo, ma allo stesso tempo mantiene intatte le sue caratteristiche primarie di ragazzo dolce e premuroso, quindi se herm lo molla la rimpiazzo volentieri =) la mia scena preferita, strano, è quella del litigio. non tanto per la riappacificazione, che ho amato dal profondo, ma per il semplice fatto che le loro emozioni erano palpabili! quando hai descritto come si sentiva harry mi è scappata la lacrimuccia! oltre tutto nella storia si sentiva chiara la passione che metti nello scrivere, cosa che a me come lettore sembra importantissima, perchè mi sneto messa in primo piano! ok, ora la smetto di ammorbarti con questa lunga e noiosissima recensione, ma ricordati che tu sei una my girl, e che le tue storie sono le più belle e le più importanti, in tutti i siti! ciao! smack!

07/02/06, ore 14:42

Davvero bella! Mi è piaciuto molto come sei riuscita a trasmettere le emozioni dei personaggi...complimenti!!!

k_eliza
06/02/06, ore 23:56

molto bella e ricca di sentimenti... si sentono attraverso le righe... scrivi molto bene.. anche se ho trovato un pò piatto il discorso a casa di hermione tra lei i genitori e il fidanzato.. un pò troppo semplicistico!.. Per il resto la trovo fantastica! complimenti.

Loveman
06/02/06, ore 23:47

Brava!! Molto molto brava... traspaiono xfettamente i sentimenti. Bravissima!!!

emma
06/02/06, ore 22:48

la storia è davvero bella, dolce e ricca di emozioni, e tu sei molto brava a trasmetterle. complimenti!!!!