Natura
di Cucuzza2

02/05/11, ore 21:34

Ah beh, questa finisce direttamente tra le seguite. Senza possibilità di uscita!
Già mi piace e siamo soltanto al primo capitolo!
Wow, non vedo l'ora di leggerne il seguito *-*
ma tornando a noi... si, è decisamente da Luna partire per l'Irlanda alla ricerca dei Nargilli!
Che caruccio Milo! ^-^  Beh, per ora è meglio che mi contenga un attimino perciò...
Al prossimo capitolo!!

Tannie

01/05/11, ore 14:47

Ciao, ho deciso di seguirti anche qui. Spero non mi caccerai poi fuori dalle FF XD
Prima di tutto voglio fare i complimenti per la scelta del personaggio, e anche per il coraggio: tante persone scrivono su di lei, ma poche riescono a comprenderla completamente - non so se nemmeno io riesco, sebbene ci provi più volte -.
E la tua Luna è così IC. Mi fa impazzire, la adoro veramente tanto. Il modo in cui si mostra, così semplice, dolce e amorevole nei confronti della madre. E' semplicemente perfetta, in tutto e per tutto. ♥
Mi è parso normale vedere in quel modo Xenophilius, anche per il fatto che lui è a conoscenza che i Nargilli non esistono! Luna li cercherà per molto tempo, ma poi scoprirà che non esistono e che questi erano solo un invenzione del padre, o almeno così io ho letto.
E' stato bellissimo leggere del piccolo Thestral, che amore! Solo una domanda: adesso questi si aggirano con tranquillità fra i maghi o sono sempre nascosti nell'ombra? Perché Milo si trova nei campi verdi, quindi non nascosto magari in un bosco...
Bene, attendo il prossimo capitolo e, soprattutto, l'incontro con Rolfus! Non vedo l'ora!
Carola.

26/04/11, ore 22:58

Buon incipit, non amo la prima persona ma su EFP ho trovato degli autori che la rendevano bene - spero ci riuscirai anche tu! - né i ripetuti punti a capo, ma l'idea mi piace e anche la resa di Luna nelle prime righe, perciò... Vediamo come prosegui ^^

26/04/11, ore 21:53

Trovo molto carina questa storia. Le sensazioni di Luna sono espresse davvero bene e lei è molto IC.
Spensierata, alla ricerca dei Nargilli, e sempre col pensiero rivolto alla madre.
Trovo azzeccato anche l'identificazione di sua madre nella casa. La casa è un luogo dove bisognerebbe sentirsi protetti e penso che per Luna sua madre sia proprio la protezione. Una presenza che non la vedi ma c'è, e ti conduce sulla via giusta.
Molto bella anche la frase finale. Molto da Luna XD
Bello stile, semplice, corretto e scorrevole.
Brava, solitamente non leggo quasi nulla al di fuori della Vecchia Generazione, ma questa storia mi ha incuriosita parecchio.^^
Complimenti e alla prossima! :)

Alex.