Chi è quello forte?
di AliF

05/05/12, ore 23:29

Ciau ^^
Piacere sono Pandora (ma chiamami un pò come vuoi tu)
Wow
No dico, Wow
Mai lo sai che io adoro la HaydenXShawn?
E lo sai che adoro la tua fic?
E' bella, davvero bella, e profonda, molto profonda.
Per una volta non c'è Hayden che dice che vuole bene al fratello o cose simili, almeno non dall'inizio.
Per una volta Hayden è geloso di Shawn perché lui è morto e invece voleva essere vivo al posto suo.
Però alla fine è contento perché diventano un tutt'uno.
Mi piace, mi piace davvero molto questa tua fic ^^
Saluti

Pandora

04/05/11, ore 13:21

Ah, mi sembrava giusto ricambiare :)
Avevo già letto questa fic già nel forum, dando un'occhiata.

E non ho molto da dire, tranne che è asdgbfiughoqwhgkjrg stupendaaaaa **
Mi ha colpita un sacco. Ormai tutte le fanfic sui pensieri di Shawn e del fratello sono tutte uguali -.- e noiose. Sì, pazzescamente noiose. Non capisco ancora come accidenti faccia questa fic ad avere due recensioni, tre con la mia.
Ma la tua si è differenziata dalle altre in un modo bellissimo. è vero, è sempre incentrata sulle stesse cose, ma il modo di scrivere, stupendo, non finirò mai di dirtelo, e il concetto di forza e debolezza, o di utilità nello sport la rendono unica, la migliore che abbia mai letto su questo argomento.

Non so se sono solo io, ma è stupenda.
Spero di non essere solo io, perché merita proprio.
Ribadisco (e tu lo sai) che Shawn non è il mio preferito... ma sei stata capace di farmi mettere da parte il profondo astio che ho verso di lui. è un enorme punto a favore **

Detto questo, continuerò a seguire le tue fanfic come una sanguisuga, perché il tuo modo di scrivere è bellissimo. L'ho già detto? Chissenefrega. è Bellissimooooo **

Baci!

27/04/11, ore 00:11

Bellissimaaaaaa!
Davvero è la tua prima fic su quest'anime? Se ripenso alla mia, mi viene... da fare qualcosa di per nulla bello! Faceva pena -.-"
Vabbè, comunque volevo dirti che è bellissima (tralasciando il fatto che io ADORO i due gemellini Frost <3).
Oh mamma, non riesco a finirla di leggerla ^///^
Adoro il fatto che prima Hayden ribadisca quanto lui sia il più forte, ma poi accetta il fatto di essere un tutt'uno con il fratello, fino ad ammettere che è Shawn quello più forte
Continuando a leggere fic su questi due prima o poi scoppierò a piangere ToT
Che storia triste T^T... ma li adoro lo stesso =3

Kiss,
Evilangel98

26/04/11, ore 22:29

Uh ke bellaaaa!!!!
E poi mi piace un sacco la coppia dei gemellini.
Complimenti veramente!
I LOVE SHAWN E HAYDEN