Just one dance.
di MelCullen

14/05/11, ore 15:25

Ho come l'impressione che Valerie assumerà un certo peso nella storia u.u Mi piace molto il fatto che questa ragazza sia stata adottata da una familia babbana. È una situazione possibile e molto interessante visto che non si conoscono ancora le sue vere origini. Trovo molto bella anche la sua passione per la danza, tipica disciplina babbana. Emozionante l'amore che Valerie prova per Albus e che, purtroppo, non è ricambiato. Ora in "Insidias Amoris" hai una gamma davvero vasta di personaggi. Non vedo l'ora di vedere come si intrecceranno le loro vicende xD Pevciò, posta pvesto, cava v.v <3

01/05/11, ore 20:48

Ok, Sis, ammetto che ho pianto, soprattutto leggendo l'ultima frase in corsivo che mi ha fatta pensare ad una cosa che mi rispecchia completamente.
Ho anche dato del t***o ad Albus e poi quando ho letto che era lui me ne sono pentita.
Anche se se lo è meritato u.u
Amo Valerie in ogni caso <3 e nella long non l'avevi ancora nominata vero? (dimmi che ho ragione, l'alzaimer avanza DD:)
Non amavo particolarmente la seconda generazione ma per colpa (?) tua ora inizio ad adorarla u.u
E aggiorna presto la long che voglio sapere çç

26/04/11, ore 22:45

Buonasera MelCullen!
Allora, ti dirò, non sono una fan della nuova generazione, ma la tua storia potrebbe farmi cambiare idea. L'intro mi è piaciuta davvero tanto, non avevo mai pensato a una cosa come il ballo cme passione ad Hogwarts.
E fino alla fine ero sicura che il famoso partner fosse Harry Potter. Ti giurooo!!
Mi piace il nome Valerie, è insolito.
Sono proprio curiosa di sapere come va avanti, e poi io adoro i nuovi personaggi! Anche nella mia storia c'è un nuovo personaggio!
Ti seguirò, brava!

Tefnut.