L'assedio
di SonLinaChan

29/11/12, ore 18:35

capitolo molto bello scorre benissimo complimenti vado subito ha leggere il prossimo

30/01/09, ore 22:48

Una sola parola: bellissimo! Per fortuna l'ho letto già completo e non a capitoli, altrimenti mi sarei rosicchiata le unghie per l'ansia tra un brano e l'altro!!!Interessante, emozionante, ben sviluppato e magistralmente caratterizzato... complimenti!!!

20/02/07, ore 04:07

spero tanto di leggere presto il finale ...

nimpha
13/01/07, ore 01:47

Stupenda, apprezzo molto il modo in cui scrivi e la trama che hai sviluppato è perfetta. Spero di leggere presto il seguito, un saluto, Nimpha

Maggie88
03/12/06, ore 21:58

Sono ancora sotto shock! Povero Gourry ... In questa storia verrebbe voglia di coccolarselo tutto! Non può morire proprio adesso!!!

12/09/06, ore 00:32

AZZZZZZ..... Proprio sul più bello! Dovrò aspettare il prossimo capitolo per togliermi di dosso tutta questa tensione. L'importante, comunque, è che Lina e Gourry siano insieme!

Maggie
31/08/06, ore 22:47

Incredibile : Riuscivo a percepire chiaramente il tormento di Gourry, l'inquietudine di Lina! Ho letto il capitolo stamattina appena sveglia, non ho commentato subito perchè ero troppo scombussolata.... Non ci sono parole adeguatamente intense per descrivere questa storia! GRAZIE!

23/08/06, ore 01:23

Gourry...Gourry....MA PERCHè NON ESISTONO UOMINI COSì ???

04/08/06, ore 14:16

Adoro questo capitolo, è splendido e non vedo l'ora di leggere il seguito. E mi piace che Gourry praticamente di amare Lina a voce alta. Non vedo l'ora che si rincontrino e spero che Gourry faccia in tempo a salvare la sua maga anche se continuo ad avere un brutto presentimento sulla spada che gli ha dato Ainos! Bravissima!

Makari Metallium
21/07/06, ore 14:05

Wow, che capitolo!!!*__* Sono ancora presa dal'ansia, e faccio il tifo per Gourry!!=D

15/07/06, ore 12:03

Finalmente ho letto anche io questa fanfic... Sono semplicemente senza parole. E' superba, è incredibile come tu riesca a rendere gli stati d'animo dei personaggi, di Lina in particolar modo...! L'ho amata fin dal primo capitolo, mi raccomando, continua così, ed aggiorna presto!!!xD

07/06/06, ore 05:54

Fantastici anche questi due capitoli, questa storia l'adoro! Per i protagonisti le cose non si sono messe per niente bene, soprattutto per Lina e Amelia. Bella la parte con Gourry che in questa storia mi verrebbe voglia di abbracciarlo e coccolarlo un pò!

moka
09/02/06, ore 21:41

Tu scrivi in modo assolutamente divino!!!la storia è (come tutte le tue storie d'altronde....)fantastica...sono curiosissima di leggere il seguito!!!!cmq ti faccio i miei sinceri complimenti

08/02/06, ore 18:39

Dalle premesse sembra proprio una storia interessante... sono proprio curiosa di conoscere il seguito!! Mi piacciono molto le storie d'avventura e mistero, se poi condite con un po' di Lina&Gourry cosa chiedere di più?! ^^

08/02/06, ore 09:34

Sono contenta che tu sia ritornata a scrivere, sei la mia autrice preferita! L'inizio della storia è molto bello e promettente e mi ha davvero incuriosito! Spero ci sarà anche un pò di romance che non guasta mai. Continua così, aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ciao