-E’ davvero così impaziente Potter?-
di kyu_black

23/03/15, ore 16:26

Premettendo che l'accoppiata mi ha un po' lasciata basita, a mio rischio e pericolo mi sono gettata in questa lettura. Devo dire che mi aspettavo di meglio, non voglio muovervi una critica a tutta la storia però ci sono alcune cose che secondo me si potrebbero migliorare. La prima cosa che ho notato è il cambio repentino di punto di vista che lascia un po' interdetto e confuso il lettore; poi spesso non viene specificato il soggetto rendendo poco chiara l'azione; infine vi consiglierei di non esplicitare i gemiti e gli ansiti nei discorsi diretti ma di renderli con frasi del tipo "ansimando disse". Ovviamente queste critiche non vogliono essere un attacco personale ma più un modo per darvi dei consigli per le prossime OS rosse. ;) Detto questo, andrò a stalkerarvi i profili in cerca di qualcosa da leggiucchiare.
un bacio, vale

16/03/12, ore 22:53

Ma che bella è? Volevo iniziare a leggere il seguito quando ho scoperto dell'esistenza di questa e quindi...sexyyyyyy! E bravo Sev, ne ha approfittato per bene; e Harry...lo adoro così lascivo e assetato di sesso! Non vedo l'ora di iniziare l'altra. Ciao ciao

13/09/11, ore 01:20

Adoro questa storia, è una delle prime yaoi che ho mai letto e che mi ha ispirata a scrivere!!

21/08/11, ore 23:53

Ciao! Questa storia l'ho nelle preferite da una vita, è stata la primissima che ho messo nel mio elenco (anche con un po' di imbarazzo per quanto mi era piaciuta, era la mia prima yaoi credo, ed avevo 15 anni XD ah, bei tempi di innocenza!) comunque è fantastica, di così belle ne ho trovate pochissime!
A dir la verità proprio per quello oggi la recensisco... Sono tornata su efp dopo tanto tempo, sono cambiate 10mila cose ma io avevo voglia di una ffic su piton... Cerca cerca cerca, scartando le Lily/Piton che detesto, e... Di tante che ne ho lette mi ha soddisfatta una sola per il modo e il contentuno :/ quindi mi è venuta in mente questa bellissima one shot e mi sono sentita in dovere di dire anch'io a un'autrice dotata quanto fosse bella questa storia!!! (Anche perchè anche io scrivo storie, anche se nessuna di quelle su hp è su questo sito, quindi so quanto una recensione scaldi il cuore XD)
Ricapitolando, perchè sento di aver scritto qualcosa di delirante... COMPLIMENTISSIMI! :D E' una fic meravigliosa, con un Piton stupendo e scritta in maniera impeccabile! :) Davvero complimentoni, ironica, eccitante, coinvolgente!

04/07/11, ore 00:09

Ok, mi sono riletta questa storia per la milionesima volta e mi rendo conto solo ora (dopo secoli che è tra i miei preferiti) di non averla mai commentata. Sì sono una deficente.
Cooomunque. Questa shot è assolutamente fantastica, io amo le snarry in modo a dir poco viscerale e questa è così...awwww. Se mi mettessi a citare le mie parti preferite dovrei copincollare tutto il testo e sebbene guadagnerei millemila punti nel coso delle recensioni non mi sembra il caso.
Tutta sta pappardella per dire che ho avorato e adoro questa shot. Stupenda.
Ely

06/04/11, ore 12:26

Bellissima!!! Cribbio è qualcosa di super eccitante!! Scandalosamente eccitante!! XDD Piton e harry...in questo modo poi! Li hai descritti benissimo! Una delle migliori scene di sesso mai lette!!! *__*
Ma c'è un continuo per caso??XDDD
Complimenti ancora!

15/06/10, ore 12:39

voglio un Harry con cui giocare anche io *_*...dio bon quel ragazzo è un pervertito u.u...e anche piton non scherza XD...grandiosi insieme!!! bravissima *__*

04/06/10, ore 18:40

Ahah ah ha hahah, davvero molto divertente!!! :D
Severus è fantastico, sebbene assecondi un pò troppo Harry ^^
Beh, la trama non regge ma daltronde ci avevate avvisati, in ogni caso vale la pena leggerla perchè loro due insieme sono formidabili.
A quando il seguito? :)

15/07/09, ore 23:53

Dico solo un paio di cose: Abbasso gli omofobi!!!! Per quanto riguarda il linguaggio, ti dirò, ho visto mooolto di peggio, anzi per il genere lo trovo molto delicato e ...( SEXXXYYYY!!) si. ok. basta. contegno XD La tua storia è strabiliante! Mi raccomando continua a scrivere di questa coppia! ( è la mia preferita!) Anche perchè se tutti e due i protagonisti avessero la stessa età la cosa stuccherebe dopo un pò...Mi piacciono gli uomini maturi che fanno coppia con i più giovani, e un tipo come Piton lo trovo assolutamente affascinante, non troppo bello, ma mooolto affascinante! Scrivi mi raccomandooo! ( ne va anche della mia sporavvivenza come Yaoista convinta! XD)

15/07/08, ore 11:35

Le tue storie sono davvero stupende....complimentissimi!

02/03/08, ore 23:22

oddio!!! l'ho letta due volte prima di decidermi a recensire... mamma, che bella! Piton è fantastico!!! e Harry un pervertito! cavolo, stanotte me la sogno, ne sono sicura! >< la metto fra le mie preferite, ogni tanto verrò a rileggerla, è troppo fantastica!

12/09/07, ore 20:56

E pensare che come paring questi due nn mi piacevano affatto assieme...^^" E naturarlmente dopo aver letto un simile capolavoro ho cambiato magicamente idea!^o^ I miei più sentiti complimenti per questa bellissima e intrigantissima ff! Vai sempre migliorando Kyu! You are the BEST! Dopo debiti, non potevo aspettarmi di meno ovviamente!

SevGirl
27/01/07, ore 19:54

*.* Siete bravissime!! bellissima!!! non so che dire! è la fic piu eccitante che abbia mai letto!!! io AMO le Sev/Harry e questa è spettacolare!! il seguito è un must! vi pregoooo! dovete fare un seguitooooo! bravissime!!! love SevGirl

15/01/07, ore 13:57

ADORO LA COPPIA SEV/HARRY E VOI DUE INSIEME SIETE RIUSCITE A SCRIVERE UNA STORIELLA "ECCEZIUNALE VERAMENTE". VI PREGO SCRIVETE ANCORA,VI ASSICURO' NON ME NE FARò SCAPPARE NEPPURE UNA DI VOSTRE FICCINE SIMILI. ALLA PROX SPERO.

25/10/06, ore 17:33

Questa è una delle mie fan-fic preferite!! complimenti è scritta benissimo!