Rincontrarsi
di LovelyHeart

15/01/13, ore 16:31

Complimenti, ho trovato la tua storia e l'ho letta molto volentierei. E' fresca e frizzante, scritta bene, e sufficientemente corta da non annoiare...
Sono molto curiosa di sapere se anche le altre tue storie hanno la stessa verve.
Ti saluto con un arrivederci a presto,
Ele

02/05/11, ore 13:21

Questo è davvero il capitolo più bello che abbia mai letto.
Ho le lacrime agli occhi e la pelle d'oca...sei stata davvero brava e giunta alla fine di questa storia, ho solo una parola da dirti: BRAVISSIMA!
Perchè è questo che sei. mi spiace solo di non aver letto il capitolo prima. ma ora eccomi qui!
Continua a scrivere mi raccomando, è una dote splendida che tu possiedi, perciò continua a farlo.
Bacioni grandi grandi
Cordelia89
P.S. Continuerò a seguirti...^^

01/05/11, ore 21:28

Ciaoooo.Non ci posso credere che sia finita questa storia favolosa cioè Bella alla fine si è sposata ed ha avuto due gemelli ha avuto la famiglia che voleva con l'uomo anzi il vampiro che voleva e sono felice che Andrea abbia trovato l'amore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è straordinario

01/05/11, ore 18:55

Che bello, mi è piaciuto molto la tua ff, bella l'idea dello spirito, chissà da dove ti è venuta?! Davvero io non ci avrei mai pensato, quindi posso dire che sei davvero fantastica!! Che bello il finale, ho seguito tutta la tua storia anche se forse non ho mai recensito, ma avevo già deciso di recensire alla fine, scusami, ma è anche perchè non ho avuto tempo, ma adesso non posso farne a meno, visto che siamo arrivati alla fine. All'inizio pensavo che avresti messo Bella con Andrea almeno per qualche tempo, per far ingelosire il nostro Eddy, ma come hai fatto tu, va ancora meglio. Poi il colpo di scena è quando si è scoperto l'interesse da parte di Andrea verso Bellina e che Edward aveva già scoperto, non facendo niente. Avrei tanto voluto che lottasse di più, ma anche così mi piace, perchè Edward è sempre Edward, no? Spero farai tante altre storie, a presto, credo, un bacione da una fan, FranciCullen

27/04/11, ore 17:20

Cooosa???? No, non può essere davvero l'epilogo, vero??? Non puoi farci questo. * bellina3000 piange a dirotto davanti al computer finendo tutti i farzoletti * Ci sarà un continuo o è davvero finita? Quando ho letto la parola fine mi è venuto un colpo al cuore.
Però devo dire che il finale è davvero magnifico. Alla fine tutti vissero felici e contenti ( anche Andrea, che bello )
Troppo romantico la richiesta di Edward fatta nella loro radura.
Inoltre sono felice che Edward e Bella hanno avuto due bei bambini...
Non riesco proprio a finire di parlare.
Posso chiederti un favore... Se pubblichi qualche storia mi avverti? Sarei curiosa di venire a leggerla.
Un bacione :***
Bellina.

27/04/11, ore 12:15

O_O
Sapevo ke sarebbe finita!!!*me lancia urlo disumano mentre piange*XDXDXD
Scusa era l'emozione,guarda sn felice ke il cap. sia venuto un pò più lungo,cm mi avevi promexo,e quindi si sn sposati ke bello!!!!E i loro 2 piccoli angeli,sn molto felice anke x andrea xkè altrimenti sarebbe stato lì a soffrire vedendo bella e edward insieme,invece anke lui ha trovato l'amore.
Sn felice ke sia finita a lieto fine,anke se sn triste xkè è finita la tua meravigliosa ff,ora la metto nelle ricordate.Spero ricompenserai qst mia tristezza cn una nuova ff,formata da capitoli lunghi.ù.ù
Aspetto la tua proxima ff,ci conto!!!
Alla proxima
bravixima
baciiiii <3

27/04/11, ore 11:53

Hey... Mi manca già la tua storia!! E comunque un finale bellissimo!!!! Complimenti! Che c'è da dire... Una delle migliori storie che abbia mai letto! Bacioni *Alex*
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 10:16 pm)

27/04/11, ore 10:14

Questa mattina ho avuto una bella sorpresa trovando il tuo capitolo,anche se purtoppo è l'epilogo(ieri non l'avevo visto!).Un lieto fine per tutti (Anche per Andrea,come speravo!Lo meritava anche lui!)...Molto romantica la proposta di Edward sotto al gazebo nella radura,è bello poi immaginarlo papà di due bambini(sono gemelli?).Una bella famiglia allargata,me li immagino quando si riuniscono tutti insieme per qualche evento...Fortunatamente i vampiri non mangiano cibo,altrimenti immagina che mega-tavolate ai pasti!!Scusa,scherzavo(sono le notti insonni sui libri prima degli esami a farmi andare fuori di testa)!Hai già in previsione qualche altra storia dopo questa?A presto,complimenti ancora per la storia! Un bacio       Cornelia