Se guardate dal cielo, le stelle non sono poi così lontane.
di Hayley Black

30/09/11, ore 23:29

carino questo primo capitolo, mi piace come scrivi ;) aspetto aggiornamenti ;)anche come è strutturato il racconto, la paragrafazione sono ottimi, non male v.v molto ordinato anche, una dote che non molti hanno, ed essendo un pò perfezionista, la trovo alquanto meritevole :D più un raccconto è ordinato più attira l'attenzione ^^
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 05:32 pm)

08/09/11, ore 20:56

Wow è davvero bella questa storia.
Personalmente Fran è il mio ersonaggio preferito e adoro la coppia FranXBalthier per cui questa storia mi garba assai! ^^
Davvero scritta bene e bellissimi i continui riferimenti a cielo, nuvole e stelle. Davvero ben fatti!

21/08/11, ore 01:57

Questa storia è breve, ma molto bella e semplice, e con un metodo di scrittura niente male. Io ho finito pochi giorni fa Final Fantasy XII, e devo dire che la storia mi ha toccato molto. In molti si lamentano della storia orribile, del gameplay ingiocabile, dei boss impossibili, armi introvabili... No, no e poi no! Final Fantasy XII è uno dei capitoli migliori della saga, secondo me. Forse un po' incompreso, ma stupendo. Adoro le coppie Balthier X Fran, Ashe X Basch e Vaan X Penelo. Ok, la pianto qui x°°D
Complimenti ancora per la One-shot, mi è piaciuta un sacco ^^ Ti saluto!
Verox_XVIII

26/07/11, ore 13:07

Bella. U.U anche perchè adoro questa coppia.
Mi piace un sacco, soprattutto la fine. Fran, oh Fran, sai proprio come conquistare un figone come Balthy...mi servono dei consigli, suggerimenti? XD
Comunque complimenti, ancora.
Mi ci voleva un qualcosa di sto tipo :)
Danke.

See yaa

Ryuga

18/06/11, ore 19:18

Hahahahaha, tranquilla, non rompi affatto, anzi, apprezzo l'angolo delle eutrici a fine pagina XD comunque, tornando a noi, sono d'accordissimo con te per tutto quello che hai detto sul sistema di combattimento ecc ecc, ma ora, torniamo alla fic...posso dirti che ti adoro immensamente, io adro Fran. è il mio personaggio preferito, quindi, hai saputo catturare la mia attenzione in un istante, complimenti. Allora, lo scritto è molto ben articolato, usi un registro linguistico ampio e abbastanza raffinato, privo di qualsiasi errore, infatti hai saputo donarmi una lettura a dir poco fantastica, fluida, piacevole e scorrevole. XD per questo ti meriti non solo un voto positivo, ma anche tutto il mio affetto e il mio sostegno, complimenti, continua così, un bacio :*

01/05/11, ore 11:38

Io l'ho comprato e ci sto già giocando, ora sono un pò fermo sulla distesa nel deserto dell'ovest. Mi dai un suggerimento su come superarlo? Se vuoi, altrimenti non fa nulla. Inoltre non sei mica demente, hai scritto proprio un bel capitoletto, anche se Balthier mi sta proprio sui cogn... ehm non rientra nelle mie simpatie (con la sua ostinazione di essere il protagonista...)

Vabbè divulgo troppo. A presto!!

27/04/11, ore 02:37

Ciao! Sono contenta che piaccia anche a te questa coppia, purtroppo non siamo in molti a scrivere fan fictions su di loro. Sei riuscita ad esprimere abbastanza bene lo spirito libero di Balthier. Mi sarebbe piaciuto però che avessi approfondito un pò di più la scena, del resto non ho mai capito come abbia fatto nel gioco Fran ad uscire fuori dalla cella e perchè non si sia portata dietro subito quei due XD. Ad ogni modo è una one shoot piacevole e scorrevole, spero di leggere altri tuoi racconti. Complimenti e alla prossima =).