Only to write
di Clata

Lily
24/07/07, ore 09:50

Sto ancora iangendo.. è bellissima, così reale grazie per avermi dato queste emozioni grazie di cuore.. ciao

28/02/07, ore 19:51

Dall'amministrazione di EFP.
Rispondere alla recensioni con una recensione (da parte dell'autore) è vietato.
In caso si reiteri la violazione di questa norma verranno presi ulteriori provvedimenti.
Quando avrai letto questo avviso, se lo vorrai far togliere puoi scrivere a: suinogiallo@inwind.it
Inserendo (obbligatoriamente) il link alla storia
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

10/04/06, ore 08:55

ciao! ho appena finito di leggere la storia e, beh, devo dire che se mio fratello non fosse venuto a rompere le balle... avrei pianto disperata per tutto il capitolo! davvero la tua storia mi è piaciuta tantissimo! è scritta molto bene e sei riuscita a rendere in modo fantastico le emozioni dei personaggi! davvero tantissimissimi complimenti!!!

24/03/06, ore 15:45

è semplicemente bellissima!!!! complimenti!!

16/03/06, ore 22:10

Bellissima, bellissima, bellissima,,, come ti ho già detto mi aspettavo un happy ending ma è la TUA fine e lo accetto e lo rispetto :)) Grazie a te cara, un abbraccio

16/03/06, ore 20:39

Cosa posso dire...stupendo anche quat'ultimo capitolo! Di la verità....tu mi vuoi morta a furia di farmi piangere vero? ç___ç cattiva ç_____ç in ogni caso bravaaaaa *O* è una delle ff più belle che abbia mai letto *O* concordano anche i criceti che continuano ad urlare "jappo jappo" dalla felicità *O* un basooooooo!!! Voglio leggere un'altra tua ff!!! *O* -miki-

09/03/06, ore 23:10

Che dire...Guarda...ero troppo curiosa di leggere il tuo quarto capitolo e allora ho deciso di aprire EFP e leggerne un pezzettino, ma inutile dirlo che più leggevo e più volevo andare avanti...l'ho letto tutto con le canzoni di Inu Yasha di sottofondo...e ho pianto...calde lacrime, quelle che vengono dal cuore...sei stata grande, hai messo tutta te stessa in questo capitolo e si vede! All'inizio ho pianto per il fratellino di Karl, poi per lui...pensavo fosse tipo anoressia o bulimia che si poteva curare se presa subito, ma mi sono resa conto che non era così! Quando ha detto che aveva un tumore allo stomaco ho pianto tantissimo, ho anche iniziato a singhiozzare ç___ç Ora spero anche io come la protagonista! Spero che l'operazione vada bene! Un bacio! -miki-

09/03/06, ore 22:43

Ho pianto. Non aggiungo altro. E' bellissima la tua storia e ti ringrazio delle emozioni che mi sta procurando ma stasera ho pianto :) Un bacio

28/02/06, ore 16:31

Non puoi lasciarmi così O.O a momenti mi è venuto un infarto a leggere l'ultima parola O.O ho anche la mia età cosa credi? XD In ogni caso bellissimo anche questo capitolo!!! E il pezzo del matrimonio poi? Waaaah ho pianto ç___ç Per non parlare del mio tesoro! Quella strega come ha potuto baciare Koji senza tener conto dei sentimenti di Wakabayashi?!? Beh se vuole qualcuno con cui sfogarsi ci sono sempre io :D Ok...come al solito finisco x degenerare...XD Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un basoooo -miki-

26/02/06, ore 23:44

Nuuuuuuuuuuuuuuu!!! Non mi puoi lasciare così!!! Ti prego non farmi questo ç___ç Pikkè non si parlano più? Certo che Karl potrebbe essere un po' più gentile certe volte! Ma se così fosse non sarebbe lui (ho scritto giusto?O.o) In ogni caso bellissimo capitolo anche questo *o* Attendo con ansia il prossimo *o* Un basooooooo -miki-

26/02/06, ore 07:09

Complimenti per la storia, l'ho letta di un fiato... :-) A quando la prossima parte??? Ciao

Miki
15/02/06, ore 21:12

Waaaahhhhh *O* bellisshimaaaaaa *O* me è innamorata di questa ff!!! L'avrò riletta 3 volte! *ç* La adoro sul serio! Scrivi da dio! Anche se non mi piace quando Claudia e Karl litigano ç____ç ma devo dire che poi anche se sembra freddo mi da la sensazione di dolce *O* Per non parlare poi del mio amore XQ_____ ho riso come una pazza quando balla con Ishizaki XD ce li vedo proprio a ballare come due dementi!!!! Voglio la seconda parte!!! Aspetto con ansiaaaaaaaa *O* Un baso grosso grosso!!! -miki-