Profumo di Mamma.
di Mawii

28/04/11, ore 20:01

Cara Mamma...
Grazie.
Una semplice parola, sei semplici lettere.
Grazie perchè ci sei sempre. non ci sei mai stata.
Grazie perchè quando siamo in conflitto facciamo subito la pace. quando stiamo insieme non facciamo altro che litigare, che accusarci e sputare sentenze le une sulle altre.
Grazie perchè fai di tutto per i tuoi figli. non hai mai fatto nulla per me, se non ripetermi quanto io sia inutile.
Grazie perchè ci rendi ogni giorno più felici. starti vicino era un inferno.
Grazie perchè con te si può parlare. non ho mai parlato.
Grazie perchè mi ascolti. non mi hai mai ascoltato.
Grazie perchè mi aiuti. SEMPRE. In ogni momento, nonostante tutto, nonostante i tuoi mille problemi. non mi aiuti. Mai. Forse a causa dei tuoi problemi. Ma questo ti giustifica?
...
Mamma, unica donna al mondo di cui mi potrò sempre fidare. con cui non voglio avere più niente a che fare.

Scusami se ti lascio questa recensione/rielaborazione personale della tua storia, ma non ho potuto fare a meno di ricollegarla alla mia esperienza personale. La leggo con invidia, con l'invidia dei bambini che non hanno avuto dei genitori modello, tutt'altro. Guardo con invidia al rapporto con tua madre perché io non vorrei altro che questo da lei, ma ormai i ricordi e il rancore sono troppo grossi per poter pensare lontanamente di potermi riappacificare a lei.
Scusami ho invaso questo spazio. Probabilmente non ne ho il diritto, quindi sei liberissima di cancellare questa recensione.

Lalie
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 08:02 pm)

27/04/11, ore 15:51

Semplicemente mamma.
Bella anche questa Mawi, niente di più semplice e dolce.
=D Scritta bene.
Alla prossima, visto che non niente da dire ora.
                                                                                                  =D                Giorgiayna.

27/04/11, ore 12:58

L'ho trovata molto dolce e ben scritta : )
Eh si...sulle mamme proprio non si può dire nulla, le uniche donne della propria vita su cui sai che potrai contare sempre!
La tua shot è stata effettivamente molto semplice, ma mi ha catturato fin da subito.
Non è da tutti scrivere un pensiero del genere :D
Poi molto carina l'immagine secondo me u_u
La piazzo subito fra le ricordate :D
Spero in seguito di leggere qualcos'altro sui tuoi scritti ^^