I love you
di GiulyMPotter90

14/01/16, ore 17:23

Sono un po' delusa da questo finale... mi sembra un po' breve e scritta in fretta e furia. Inoltre restano molte cose irrisolte, ad esempio se Draco ed Hermione sono veramente salvi, che fine fa Rastlim, perché i Mangiamorte hanno rapito Rosalie, la figlia del re. Hai scritto che Rastlim aveva i piedi palmati, cosa altamente impossibile dato che, essendo un tritone, deve avere la coda, e non le gambe. Tess

14/01/16, ore 16:57

A quanto pare Rastlim si è preso una bella sbandata per Hermione, e questo a Draco non sta per niente bene. Così Draco è stato rapito perché i mangiamorte hanno rapito la figlia del re, mentre Hermione è stata rapita perché si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Perché i Mangiamorte hanno rapito una principessa sirena? Che scopo ha avuto questo rapimento? Tess

14/01/16, ore 16:23

-contento tu, se vuoi farti mettere i piedi in testa da uno che dice di essere piu` forte di te....- Sono le esatte parole che Draco ha detto al tritone, ma in pratica anche lui si fa mettere i piedi in testa da uno che dice di essere più forte di lui, e per di più un mezzosangue. Tess

14/01/16, ore 13:59

Ma come sono fatti i tritoni e le sirene della tua fan fiction? Non possono essere come quelli che sono descrutti dei libri e che si vedono nei film di Harry Potter, non sono nemmeno paragonabili al tritone che hai descritto tu in questo capitolo. Certo che Hermione e Draco non possono proprio fare a meno di litigare e punzecchiarsi tra loro. Tess

14/01/16, ore 11:30

Per cui Draco ed Hermione sono stati catturati dal tritoni e dalle sirene grazie all'aiuto della piovra gigante... Come mai, tra tutti gli studenti presenti ad Hogwarts, hanno fatto rapire proprio loro due? In questo modo, però, gli abitanti del Lago Nero rischiano di scatenare l'ira di Silente, sempre ammesso che non sia morto. Tess

14/01/16, ore 11:12

Non ho nulla da dire sul capitolo, è praticamente perfetto. In che anno si svelge la fan fiction? Non prima del sesto anno, altrimenti Draco non sarebbe potuto essere stato nominato di già Caposcuola. Forse al settimo anno? Chissà qualche brutto scherzo ha portato l'oscurità ai due ragazzi. Immagino che per scoprirlo non mi resta altro che leggere il prossimo capitolo. Tess

30/06/09, ore 14:15

davvero bella magari allungando il finale ci scappava anche un bel bacio ciao

Innominata
01/04/06, ore 21:15

Complimenti, è un bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere gli altri!!

Moonlight rage
23/03/06, ore 17:16

Nooooooooooooooooo! è finita? no! perchè non fai un seguto?! uffa?! Ti prego non può finire così!!!! sei troppo brava! Senti leggerò tutte le tue altre ff anzi xkè qnd ne cominci una nuova non mi avverti? basta che mi lasci una recensione, non c'è bisogno k leggi la storia: scrivi solo: Ciao hoiniziato una nuova ff si chiama---- No vabbè sto esagerando, nn t costringo a fare nulla...sei formidabile ps tanto x informazione: se mi volessi avvertire x ora sto lavorando a "interviste incasinate paro di menti malate". Ok sto delirando! Ti saluto, baci, ciao ciao Hasta la fanfiction, au revoir, Hello!

roxanne
23/03/06, ore 16:17

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa, è già finita nooooooooooo.Cmq è stata davvero molto,molto,moooooooolto bella.Spero ke tu scriva presto un altra ff Draco\Herm.Tantissimi baciotti

PICCOLAMEZZOSANGUE
22/03/06, ore 20:36

nuuuuuuuuuuuuu!!!già è finita!!!!!!!!!!!

illyria93
22/03/06, ore 15:24

o mamma mia...che fik stupenda...e' davvero bellissima...mi dispiace solo che sia finita cosi presto,wow...scoprire che quei due si amano...e poi draco e herm...e draco...e....ok...mi sono ricomposta...wow...sono curiosa di leggere la tua prossima fik...nell'attesa tu saluto baci...illyria.

19/03/06, ore 22:02

Ciao Giug... Allora... Ma ti sembra il caso?!!E' da una vita e mezzo che aspetto il seguito e tu non ti muovi!!!Domani mattina in classe ti impicco davanti a tutti con un'espressione da far paura dipinta sul volto e poi ti sputerò in faccia e scriverò io l'ultimo capitolo per accontentare i tuoi lettori che stanno attendendo la fine e li lasci così sulle spine...Attena che potrei svelare cose su Tu-Sai-Chi e questo tu non lo vuoi...muahahahahahahaahah, così impari a disgnalarti fuori...hihihiihih... Dai scrivi presto l'ultimo capitolo(che poi ti ho detto io cosa far succedere, cosa vuoi di più?Magari modifica un pò aggiungendo che bla e poi bla e di conseguenza blablablabla...Capito?!!)Beh dai...Ti lascio adex perchè altrimenti sei tu che domani mi impicchi...Ciauz tvtb Fede(che vive rompenditi in classe)^^

roxanne
17/03/06, ore 16:02

Si,si mi piace proprio.Spero solo ke Herm e Draco si mettano presto insieme. Rastlim poi è cosi gentile cn Herm si vede ke le piace,però spero ke tu nn decida di fargli fare qulke stupidaggine(del tipo sacrificarsi x lei,mi dispiacerebbe moltooooooo).Mi raccomando continua prestooooooooooooo.

illyria93
10/03/06, ore 19:40

Uff,non e' giusto che quello che ci rimette e' sempre Draco,lui che diavolo c'entra?? e anche Hermine in effetti non ci colpa niente,cmq e' bellissima,hai aggiornato presto o cosa,non me ne ero neanche accorta,cmq continuala perche' e' bellissima.ILLYRIA.