Eggs
di ignorance

23/02/17, ore 21:01

Io personalmente non so perchè ma Remus mi fa piangere! T.T Ma le uova mi hanno fatto morire dal ridere xD Cioè ora rido e piango in contemporanea U.U
E' scritta veramente bene però io non direi che è tristissima, ma una via di mezzo forse una commedia nera.... non so nemmeno io però io sono qui che me la sto ridendo per le uova e sto piangendo per Remus però le uova mi uccidono dalle risate U.U
Complimenti! *^*
Fuji

25/07/11, ore 17:12

E' possibile piangere e ridere allo stesso tempo per sentimenti opposti procurati dalla stessa cosa?
Pensavo di no.
Questa fic mi ha fatto ricredere.
E' possibile.
Complimenti per il miracolo fisiologico. E per la fic che, checché ne pensino le uova, è bella. Adesso me ne vado a morire un altro po' *rotola via*

16/06/11, ore 17:56

Complimentissimi, è commovente. Stupenda.
Ti confesso che stavo per cedere anch'io alla tentazione di piangere, leggendo.
Immagino che al caro Sirius piaceressero le uova, se fanno in modo che Remus lo ricordi.
Penso che la prossima volta che vedrò delle uova anch'io penserò a Sirius.
E forse piangerò anch'io.
Mi sono tanto affezionata a Sirius ed è stata dura accettare la sua morte, quasi quanto lo è stato accettare quella di Fred.
Ancora complimenti.

[*God save the Queen*]

Matt

27/04/11, ore 13:27

Ora. Io non so bene come tu faccia, però lo fai.
"Cosa?", ti chiederai tu. Ebbene, innanzitutto a farmi recensire qualcosa in questo fandom, ma tant'è, che l'amore fa miracoli è cosa nota. Ciò che tu fai straordinariamente (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :D) è, santo cielo, commuovere questo donnino -che sarei io- in un modo che solo Novecento di Baricco -ed è tutto un dire, baby, fidati-.
Comunque, ecco, sperimenta più spesso. Io apprezzo. ;)
Ah, e 'sta cosa delle uova è geniale. Hai saputo tirar fuori una cosa tragi-comica che, davvero, io (ti) sto amando con tutta me stessa.
Un abbraccio grande grande grande, tesoro mio. And keep on goin'.