Folie Parisienne, ovvero: < Mi scusi se non so fare il maggiordomo >
di Dew_Drop

E nella mia ricerca sulle fic di Milo arrivo ora a scoprire questa storia.
Sono Narclinghe, una grande fan di Milo e la tua storia mi ha molto incuriosita.
Milo maggiordomo di un ricco Camus;  immagino proprio che ne leggerò delle belle.
Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, ironico, ma anche molto ricercato.
E anche il racconto di Milo in prima persona mi attira.
Allora a presto.
Narclinghe

È davvero straordinaria questa storia!
Non solo perché con questo tuo linguaggio colto mi hai praticamente conquistata, ma anche perché Milo in versione maggiordomo mi fa andare in panne il cervello. Camus, poi, è qualcosa di unico; distaccato e calcolatore, ma anche tremendamente sudbolo.
Il mio personaggio preferito rimane comunque Ambrogio "Death" Chela! XD
Pronunciate le seguenti parole le domando quindi di continuare la sua graziosa storia, poiché sarei davvero ben lieta di poterne leggere ancora.
Ossequi,
clamaste
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 03:29 pm)

Comincio solo ora a leggere questa fic, per cui commento solo il primo capitolo e non appena riesco un po' a liberarmi mi appresto a finire l'opera ;)
Devo dirti che l'idea mi ha attirato subito, davvero una trovata geniale, Milo maggiordomo xD
E senza aver letto null'altro ti dico che me lo immagino troppo imbranato e pasticcione, con monsieur Camus che non vede l'ora di castigarlo ahah xD
Comunque, scritto davvero molto bene, scorrevole, ricercato e ironico, come è Milo stesso, d'altronde. Ottima la scelta di narrarlo in prima persona, ne vedremo delle belle da quel pazzoide di Scorpio.

L'inizio sembra interessante... Mi piace! Così Milo è un maggiordomo e Camus è ricco? Oh là là! Sono curiosa di scoprire il resto della tua storia :)

carissima!! ^^
La fic mi ha attirato già dal titolo.
ti dico subito che c'è tutto ciò che mi piace: Parigi, Miluzzo e Cammy.
Anche i marshmallows, benchè ne abbia mangiati troppi, e arrostiti, anche, a pasquetta. Non posso odiarli... ù_ù

"Scrounch scrounch" e "ciup ciup" che suoni molesti. Zìììììììì!!!!! .........aaaw!!! ommioddioh!!! [perversione modalità attiva *.*] ^^
Okay, dai. chiudo. si vede che ho preso troppo sole in testa??! heheh =) ciau!!!!

Aaaaaaah....io ti adoro. Hai un bel modo di consolare la gente. L' ho già detto che ti adoro? *_* Questo primo capitolo è meraviglioso e tu scrivi divinamente, davvero parola di gold (ho rubato l' armatura a Mu e mi sono autonominata saint dell' ariete anche se non ho intenzione di rischiare il deretano per Saori, bello no?). Kuroshitsuij (o come cavolo si scrive) l' ho visto anche io...bello, bello, bello *_*, sull'altro prenderò informazioni. Dunque mi pare di capire che Cam oltre a ciucciare caramelle (fantastico, per tutto il giorno mi immaginerò Cammi-ciucciatore-ossessivo e Milo schifato muahahahaha) si occupa di dolciumi come Ciel se ben ricordo e...Milo dice di non essere un vero maggiordomo se ho ben capito...ma neanche Sebastian lo era...era un demone nei panni di un maggiordomo no? Più o meno...ho trovato un paio di indizi? Devo documentarmi sull' altro è.é. Ti abbraccio e aspetto il seguito. Sono curiosa, tanto...genio, tu sei un genio...so cosa pensi e no non mi hanno pagato per tutti questi complimenti...io aspetto...sono qua...
Haru^^

Mmm... Sembra una storia appetitosa. Mi piace un sacco l'idea di far narrare a Milo la storia, di farlo parlare come un attore che racconta i backstage di un film e la sua trama. Mi paice anche il fatto che qui, a quanto vedo, Camus è descritto come un francesino di alta borghesia che va pazzo per i Marshmallows e le caramelle... Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (spero che non ci farai attendere troppo :D)
Al prossimo aggiornamento.
Ciao,