V per Vendetta
di nimue89

03/02/16, ore 22:24

Ho trovato per caso questa tua storia che ho trovato molto bella.

Che gran vendetta!

Ho, però, 2 curiosità:

1) Se Harry e Draco stanno insieme, perchè non si chiamano per nome? O Draco ha detto quelle cose a Ginny senza pensarle davvero?

2) Ginny con chi ha tradito Harry?

Grazie e Ciao!

06/07/13, ore 01:56

Aww! Finalmente ho conosciuto un'altra autrice che scrive contro Ginny*-*
Miseriaccia, non la sopporto proprio: sin dal primo libro mi ha dato con il suo insignificante ''buona fortuna :D''.
Ben gli sta a questa idiota che si permette di tradire quel figazzo di Harry ^.-
Ok, sono entrata troppo nella parte... ehm... complimenti davvero per la storia! C'è qualche errore di grammatica ma vabbè, ciò non toglie che hai avuto un'idea meravigliosa:))

Ciao e ricomplimenti xD
Potterhead93_14

10/08/12, ore 19:14

Ahh sì! Una Drarry perfetta per tutti coloro che odiano Ginny-Piattola Weasley! L'ho sempre odiata, SEMPRE!
Ho goduto tantissimissimo quando Draco ha parlato con Ginny, ben gli sta! 'Sta cretina!

Coomunque, viva le Drarry!
Ginny può benissimo stare con Dean u.u

Ciao, e complimenti :D

16/04/12, ore 22:31

Assolutissimamente meravigliosa!! *-*
Non sopporto Ginny per cui non immagini quanto ho GODUTO mentre lei vedeva quello che si è persa... Per non parlare di quello che, alla fine, le ha detto Draco! Meraviglioso come sempre lui! <3

Complimentoni, davvero! :)

01/09/11, ore 13:36

ciao mi è piaciuta molto la fan fiction, anche perchè adoro le drarry e odio Ginny.

19/07/11, ore 14:19

Nemmeno a me Ginny sta antipatica, ma questa storia mi è piaciuta lo stesso! Direi che una "piccola" vendetta di questo genere è più nello stile di Malfoy che di Harry.. ma vederlo per una volta un pò meno perfettino e un pò più umano e mascolino mi è piaciuto molto!
Ho trovato questa storia davvero molto carina. E unica nel suo genere, direi. ^_^

08/06/11, ore 18:52

Ahhhh si muori Ginny muori, stupida vacca...
ehm ok...ora che mi sono sfogata posso tentare (bada bene: tentare) di lasciare una recensione più seria.
Ginny è un personaggio che mi viene facile odiare perchè a parer mio è la stessa Row a stereotiparla, ha giusto un guizzo di vita quando accetta di tornare a Hogwarts l'ultimo anno. Ma è così facile idealizzare il suo amore per Harry in una cotta adolescenziale per un divo del cinema che fa apparire il personaggio come infantile e superficiale. Poche fic sono state in grado di farmela amare, e troppo poche sono quelle dove si raggiunge nei suoi confrondi il giusto grado di sadismo.
Avresti potuto ricamare un po' di più sulla storia, magari metterci due righine di spiegazione in più alla fine, o anche all'inizio. Però è carina.

27/04/11, ore 21:58

Ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soffri Ginny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (lo so, il mio odio è senza paragoni -________-")
Harry è di Draco, Harry è di Draco, Harry è di Draco :D
Brava*-*
Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/04/11, ore 21:32

La lettura è piacevole, non c'è che dire. Magari, mi sarei soffermata un pò più sulla descrizione e sui pensieri, è davvero veloce! XD La storia scelta è davvero interessante, eh bhè non posso far altro che condividere un bel ''finalmente, ben ti sta!'' ^_^'' Per il lessico ed il resto va bene, a parte un paio di errori di distrazione e la punteggiatura non troppo curata :) Un bel pollice in sù per questa FF, spero continui =D

27/04/11, ore 18:22

muahahah *___*...come sono felice u.u..se lo merita tiè ò.ò. grande Draco così si conduce *rotola* XDD. bravissima^^

27/04/11, ore 16:06

Ho solo una cosa da dire, con la massima calma possibile.

...

BEN GLI STA A QUELLA PIATTOLA! MHUAHUAHUA!

u.u perchè io, al contrario di te, non la posso proprio soffrire.. xD
Per il resto mi pare scritta abbastanza bene, e inoltre - cosa non di poco conto - non è per nulla difficile da leggere; voglio dire, la lettura scorre leggera e tranquilla, senza particolare intoppi. E quelli che ci sono, saranno sicuramente dovuti a qualche piccola distrazione. Spero non te la prenderai, perchè la mia recensione non vuole essere affatto negativa, anzi! Del tutto positiva :)

Syriael, impegnata ancora ad esultare con impressa nella mente la faccia di Ginny.
:]

27/04/11, ore 14:16

Ossignurrr....mi hai ucciso un mito...nn so se mi riprenderò da questa visione...premetto che nn ho nulla contro chi è diverso a me, sono scelte proprie,e che proprio nn c'è li vedo...cmq mi piace il modo in cui scrivi la scelta un pò meno...