In The End [Gabrielle]
di jotica90

27/04/11, ore 20:42

Allooooora, commento subito (pure se ho mal di testa, solo perchè sei tu!ù_u) così non mi scordo niente.:D
Innanzitutto... E il banner???v___V Me ne avevi fatte vedere quindicimila versioni.. Me lo vuole.
Passando alla shot, mi ci sono voluti dieci minuti per riprendermi.xD Una volta me l'avevano uccisa la scopina vigliacca, tu me la fai rimanere incinta...! Povera Coco!xD
A questo punto mi si spiega anche il perchè ti interessava la traduzione di "In the end". In effetti si addice.*w*
Ma Nicholas, povero piccolo Nicholas.D: Gli altri tre fanno casini e a lui tocca sobbarcarsi - almeno in parte - il peso delle conseguenze.v.v In questo direi che la shot rispecchia perfettamente l'originale.*annuisce*
Ti dirò anche che mi piace parecchissimo come hai reso Nick e i Noco.*w* Anche in una situazione difficile come questa e così insolita per loro, che non hanno mai litigato o discusso.*annuisce di nuovo*
Ci sta sia che Nicholas in un primo momento se ne vada così,nonostante la profonda preoccupazione, sia che torni dopo. Perchè alla fine, qualsiasi cosa sia successa, lui Gabrielle non è capace di abbandonarla.v_v
Quello della farmacia è forse il mio pezzo preferito.*___* Con Nicholas che usa le gomme come pretesto, un po' si imbarazza di chiedere il test... E la farmacista che gli infila i preservativi nel pacchetto.xD Chissa che aveva capito... v_v Che lì, l'unico che non ci ha messo... mano, diciamo xD è proprio lui.
Eppoi piccolo lui che piange çwç *vuole coccolarlo* è troppo un cucciolo.v.v Ma meno male che poi, in qualche modo, si conclude tutto bene.. Diciamo che sta a me, poi, risolvere davvero tutto quanto.*indica capitolo da finire**sorrisone*
Insomma, tutto questo per dire che sei stata tanto braaava, che mi è piaciuta tanto (infattila metto nei preferiti v.v) e che, alla fine, me l'hai anche trattata quasi bene la scopina!<3 Quindi se vuoi te la presto di nuovo!*w* Prossimamente recensisco anche Tonight!=*

27/04/11, ore 17:50

Macciao cara :3 *saluta con la manina*
Oddio, quando ho letto che era una one-shoot mi sono sentita male! E' scritta davvero bene, ti faccio i miei complimenti *w*
Mi hai emozionata, hai saputo trasmettermi tutto ciò che i protagonisti stavano vivendo, è come se fossi io la protagonista! E questo davvero poche persone lo sanno fare.
Non mi resta altro che sloggiare ùù
Complimenti ancora!:3
See ya soon, xx