HAWKE
di Kagome008

bonza corrotta
24/08/06, ore 21:07

è fantastica!! ma fai un altro capitolo, ti scongiuro!!

Elychan
07/08/06, ore 08:28

trasformazione in atto!adrenalina alle stelle!

kagome__91
06/08/06, ore 13:54

splendido capitolo!!!si si...aggiorna presto mi raccomando!!^_^ kiss

06/06/06, ore 09:13

Wow è semplicemente fantastica!!! bella bella davero!!!é scritta molto bene!!! aggiornate presto ok? Ah povera bea andate a liberarla!! E poi un pezzo di torta me lo date? Xd!!! A presto...

lalla86
20/03/06, ore 15:35

ciao bel cappy anche questo!!!Kagome nn deve morire!!!Aggiornate presto!!!Continuate così!!!^__^

Kuji13
03/03/06, ore 21:24

Ciao, sono Kuji13 collaboatrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte indicato dalla webmistress, le introduzioni servono per far capire di cosa parla la storia. Vi chiedo di riscrivere l'introduzione alla vostra storia, potete farlo come meglio credete (inserendo un breve riassunto o alcune frasi ad effetto, potreste guadagnarne in termini di quantità dei lettori. In attesa della riscrittura, vi saluto. Ola by Kuji13

03/03/06, ore 20:06

Siete davvero super-brave complimenti... Io ho letto tutte le ff di Be&Co e sono meravigliose quindi questa come poteva non esserlo, poi con la collaborazione di Kagome!!! Aggiornate presto vi prego! Non mi fate morire il falco sennò vi scanno!

08/02/06, ore 08:50

ulula?!?! ma che?... aaa lo avete fatto cane-lupo (povero Inuyasha)
mumble mumble(me che pensa a un modo per schiavizzare le scrittrici in modo da farle aggiornare in fretta) umm forse la cara Kagome-chan non è abituata a tutte queste minaccie.
sing, con questo quartetto di scrittrici non dormiro sonni tranquilli :°°(
va beh! spero che la pazzia di Bea, Lu & Giw non contagi la mente ancora stabile di Kaggy. 4 parole per la fic: good, l'idea mi attira non poco, la cosa che mi preoccupa sono le coscritrici :D

Michael
07/02/06, ore 22:18

Complimenti per l'idea,"Lady Hawk" è un bellissimo film e insieme ad Inuyasha sono sicuro che ne risulterà un'ottima storia,come preannuncia il primo capitolo. Visto che una volta trasformato Inuyasha ha ululato presumo che come nel film si trasformi in un lupo,all'inizio non ne ero sicuro visto che è un mezzo demone cane. Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare,bye!

Shirin
07/02/06, ore 19:46

mmm..ff interessante..vediamo se ho capito Kagome e Inuyasha hanno subito una maledizione, che ha fatto trasformare lei in un falco ma di sera si trasforma in donna, però Inu così non la può vedere sempre per via della maledizione..giusto?complimenti per la fantasia!Mi intriga molto, continuate presto vi prego..

marty-chan
07/02/06, ore 19:29

finalmente la ff tanto attesa!!!si preannuncia meravigliosa(come tutte le vostre raga^^)e non me ne voglio perdere un pezzo!!!allora:punto un milione di euro che kikyo c'entra in tutte le sofferenze(magari è la strega cattiva stile biancaneve,la somiglianza c'è eccome ma solo quando è vecchia...)e poi la storia della maledizione fa tanto SHREK XD l'incantesimo che inizia al tramonto solo che qua tutti e due si trasformano!^///^mi piace troppo quindi non fateci attendere per il pross chappy!un kiss a bea,giw,lu e kaggy(cacchio,quante siete!XD)

Elychan
07/02/06, ore 18:32

ma ciao!finalmente le mie autrici preferite riunite ttt insieme...troooooppo bello!poi io amo il film lady hawke...ammoreeeeee!al posto di fantozzi cm commento a kikyo potevate mettere la scena d frankenstein junior in cui s pronuncia il nome della governante del castello:tuoni,fulmini e nitrito d cavalli!

kiky85
07/02/06, ore 17:50

oddio questo film l'ho visto un sacco di volte e ho pianto altrettante sniff ^^' cmq aggiorna presto che è bellixima

07/02/06, ore 17:41

...sniff..BWAHHHHHHH!!!!! KAGGY!!! INU!!! POVERI PICCOLI GIUGGIOLI!!!! T.T però la storia mi intriga un casino anke perkè il film nn l'ho visto! stupendo allora... una saga dalle quattro pazze ke seguo di solito... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAPITOLOOOOO! aggiornate il più presto possibile *_* /me che riprende dallo sgabuzzino la fidata mitraglietta/.. ps: ma avete per caso scritto "salmone" invece di "sermone"? ^^"

07/02/06, ore 17:33

Devo dire che si preannuncia bene... ottimo inizio! sicuro c'entra kikyou con le loro sofferenze eh... aggiornate presto!