Come James venne soprannominato Ramoso
di MarsLove

23/07/14, ore 22:38

aahhahahahhahahha o mio dio è fantastica =) L frase finale di Sirius è esilarante. Ho immaginato proprio la scena =)
Complimenti..
Alis_

09/09/13, ore 17:03

MUAHAHAHAA! Ok, appena finisco di ridere scrivo.
...Eccomi. Storia pazzesca...sai che non ci avevo mai pensato? Felpato forever <3

07/07/13, ore 14:06

Hahaha, mi fa morire dal ridere ogni volta che mi capita di leggerla! È davvero stupenda. Però quei due potevano essere più svegli ed evitare di richiamare l'attenzione di james! Poveretto che pena che mi fa! Hahaha.
Complimenti per tutto :)

19/03/13, ore 15:38

Ciao! Ahahahahahahaha! xD
Troppo simpatica questa storia! Sei stata realmente brava e a me sembra più che giusto il soprannome Ramoso v.v
-Ste

27/11/12, ore 19:54

Sconvolgente O.O ahahahahahah niente da dire, sei sempre divertente :D chi l'avrebbe mai detto dell'innocentina Lily? :D

01/10/12, ore 23:22

Ehi, geniale questa one-shot! Anche se un po' troppo corta per i miei gusti... ;) io l'avrei allungata un po', entrando nei particolari e lasciando un po' di suspance. Brava comunque! ;) ArmoniaDiVento

28/06/12, ore 01:37

Concordo con Cioccorane. Ci saremmo aspettate tutte qualcosa di più... Comunque non è scritta male ma paragone scontatissimo. Inoltre James mi sembra OOC. Credo che se avesse trovato a letto Sirius e Lily li avrebbe crucciati e trambi

22/06/11, ore 14:03

ahahah è molto carina! Mi è piaciuta l'idea di Corna > Cervo > Ramoso, anche se spererei che nel libro non sia questo il motivo..
Non avevo mai pensato alle Lily/Sirius ma mi sembrano abbastanza intriganti, anche se per me Lily Evans apparterrà sempre a James Potter.
Un'idea molto simpatica comunque, e Lily e Sirius sonop anche molto dolci.
Una shot davvero ben riuscita!

13/06/11, ore 23:05

oddio che stronzata assurda!!! pooovero il mio bellissimissimo Ramoso! non ti preoccupare tesoro, ci sono io a consolarti :P hahahaha
bravissima
un bacione
Cloe

29/04/11, ore 19:00

Eh, l'avevo sempre saputo, che fare il cervo non era un compito facile... tutte quelle battutine dietro le spalle... e, finalmente, ecco la spiegazione [per quanto adattata per motivi di forza maggiore ^^]! XD

Gran bella fic, malsana al punto giusto e con una lieve picchiettata di demenza!
(Tra l'altro, se posso dire la mia, le Lily/Sirius m'intrigano non poco ^^).

28/04/11, ore 20:21

Chiamami gustafeste ma a me questa fic nn è sembrata nnt di speciale... Nn dico che è scritta male ma mi aspettavo qualcosa di più! Insomma nn so qualcosa di più intrigante, scusa ma trovo abbastanza banale il fatto che Ramoso venga attribuito a causa delle corna, l'ho capito subito che facevi riferimento a questo.Direi che è abbastanza scontata. Con la speranza di non averti offesa troppo. Cioccorane

28/04/11, ore 19:21

Come potrei non recensire? Sono qui con la scatola di cleenex, perchè potrei seriamente commuovermi per questa dedica. Insomma questa storia è fantastica, lo sai... ammetto che non sarei stata capace di farla così bene... tipo la battuta finale di Sirius, a mio parere geniale,  non l'avrei mai pensata. Bè questa tra tutte le tue ficcy è quella che mi resterà sempre nel cuore, contenta stronzetta? Così nei momenti d'intimità.. penserò ai termosifoni <3
ok sto delirando... comunque ancora complimenti, e soprattutto grazie di cuore. Un bacione, Geneve.

27/04/11, ore 18:43

Fin dal primo momento in cui ho letto questa storia ho pensato che, a modo suo, era geniale :)
essendo questo un giudizio abbastanza "da contest", ti dico subito che saresti stata penalizzata pochissimo per grammatica e stile, che sono piuttosto buoni :)
Certo, è parecchio inverosimile che Sirius tradisca James e vada a letto con Lily, ma sei riuscita a far scaturire il senso della fic: la comicità.
I miei complimenti per essere riuscita a scrivere una lemon comica, tutta la nostra ammirazione, così come promesso xD non dev'essere stato semplice!
Sirius ha avuto una gran faccia tosta, ma è per questo che lo amiamo, no? :D
Complimenti, allora, mi sarebbe piaciuto che il contest avesse avuto qualche partecipante in più, ma eh! E' andata così!
Alla prossima,
Zuzallove <3

27/04/11, ore 16:29

ciao !
Questa one-shot mi è piaciuta molto ...
Molto bella l'idea di collecare il fatto di Bramoso = corna
Sirius e Lily sono carinissimi insieme qua!
Molto Brava
Baci