Normal Again
di alister_

02/11/11, ore 17:34

Dolceamara. E' l'unico modo in cui mi sento di definire questa storia. Perché Tyler e Caroline sono dolcissimi assieme. E il quadretto del giocatore e della cheerleader è assolutamente azzeccato. La prima parte appunto è quella felice, quella allegra. La seconda invece, quando Tyler le fa quella domanda, legittima, ma inopportuna per i motivi che sappiamo, è quella più triste. Però, allo stesso tempo, è come se Caroline avesse assorbito una parte del tormento di Tyler per dare a lui un po' di serenità. Ma del resto, i loro ruoli s'invertono di continuo. In fondo li amiamo per questo, no? Complimenti!

07/06/11, ore 11:59

*muore e resuscita*
*____*
Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia, davvero mi sto perderdo alla ricerca di uno logica che ho perso dopo il primo paragrafo, e sicuramente questa sarà la recensione più insensata che io abbia mai lasciato. ^_^
La prima parte è eccezionale, mischiare i discorsi leggeri di Caroline al dolore della trasformazione di Tyler ha fatto implodere il mio povero cuore. Non so, ha reso tutto così quotidiano e allo stesso tempo ineluttabile e mi sono sentita coinvolta perchè l'empatia era altissima.
La seconda parte è stata invece molto dolce, ma con ancora una nota di malinconia, sia perchè Tyler porta ancora i segni della notta appena trascorsa, sia perchè le loro nature sono tale da rendere davvero difficile vivere una vita normale. Eppure se c'è qualcuno che può riuscirci quella è proprio Caroline.^_^
E infine la lemon.
Mi sono sciolta in un mare di fluff; questi due sono stati tenerissimi e tu sei stata maestra nel riempire ogni loro gesto d'amore spontaneo e sincero. L'ho vita come una scena delicata e colma di passione.
Davvero, hai dato voce a questi due personaggi in modo sublime.^__^
Grazie per averla scritta.
Un abbraccio,
Joy.

10/05/11, ore 16:35

it's beautiful *_* <3 I really love them <3
congratulations !

30/04/11, ore 02:54

Oh, Forwood! Ecco, lo ammetto, sono una di quelle eternamente indecise, che non sa cosa scegliere tra questa bellissima coppia, Maroline o Steroline, sostanzialmente perchè Caroline è un personaggio talmente adorabile e shippabile che la vedo bene con l'intero mondo <3 Detto ciò, m'è piaciuto moltissimo questo what if? con Tyler *-* c'è tanta dolcezza e lol nel loro modo di approcciarsi, ma senza che riescano mai a mettere del tutto da parte tutto l'angst che permea la loro storia. Ho adorato la maturità del tuo Tyler: si sente che le sofferenze e l'abbracciare la propria natura lo hanno cambiato, anche se rimane l'apparenza dello sbruffoncello giocatore di football degli esordi. Caroline è ugualmente amore <3 la sua ironia, in un momento critico come la trasformazione del compagno, è così IC e aww e boh. Mi sono trovata a fare un sorriso triste davanti allo schermo. Stessa cosa per la lemon: di una dolcezza unica. Non eccessivamente dettagliata e priva di volgarità. Fresca, pulita, tenera come loro due. E altro punto a tuo favore, l'aver messo in luce una cosa che a Caroline mancherà per sempre: poter avere bambini. Anch'io credo che fosse uno dei suoi piccoli sogni - lei che pianifica ogni cosa doveva di sicuro aver pianificato tutto il proprio futuro, prima di venire trasformata. Mi son quasi commossa su quel passaggio :( Che altro dire? Sono felice di averla letta, e rinnovo i complimenti ^^ sei davvero in gamba! Alla prossima ^^
(Lizzie aka Nemo)

27/04/11, ore 18:41

Bellissima! Hai descritto molto bene i caratteri di Caroline e Tyler :D
Spero davvero che succeda quello che hai scritto, sono troppo belli insieme. Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata, finalmente torna Tyler *-*
Mi piace come scrivi! Mi piace anche il fatto che durante la trasformazione Tyler abbia cercato di fare finta di nulla, continuando a parlare con Caroline.
Complimenti!

27/04/11, ore 17:59

Bellissima! Davvero stupenda!
Adoro Caroline e Tyler insieme e tu li hai descritti magnificamente.
Complimenti davvero! :D

27/04/11, ore 17:59

Bellissima! Davvero stupenda!
Adoro Caroline e Tyler insieme e tu li hai descritti magnificamente.
Complimenti davvero! :D

27/04/11, ore 16:59

Bellissima *-*
Adoro loro due insieme come coppia! E tu li hai descritti particolarmente bene! Stupenda la scena HOT tra i due e mi è piaciuto molto il finale.
Complimenti ancora.
Ciao ciao :D:D

27/04/11, ore 16:49

Occhei. Dammi uno o due minuti per riprendere fiato. No, forse anche cinque o sei.
Ma.... *Inutile, le parole ancora non ci sono. Respira, da brava ù_ù*
Mi sforzerò di procedere per ordine, anche se sono particolarmente febbricitata al momento. *O* è tutto così.... dolcissimamente emozionante!
Dunque innanzitutto grazie per avermela dedicata *___* Mi ha riempito di felicità... Oh mamma, e io come la commento in maniera sensata ora? *si sforza di tornare al dunque*
Allora, posso dirti innanzitutto che per tutta la durata della lettura il mio cuoricino sprizzava di mille sensazioni contrastanti. Mi sono emozionata in maniera incredibile leggendo questa meraviglisa. Pensa che addirittura, mi sentivo la musica in testa come sottofondo (io sono malata, lo so. Porta pazianza).
La prima parte è incredibilmente emozionante (questa parola te la ripeterò all'infinito) con quel suo mescolarsi di dolore e ilarità. Il tentativo di Caroline di distrarre Tyler in un momento così doloroso e i commenti maliziosi   - dannatamente Tylerosi -  di lui sono amalgamati perfettamente all'orrore della sua trasformazione. Mi riempie sempre di tristezza immaginarli così: lui che la intima ad andarsene e lei che lo fa, di malavoglia, in quanto così facendo sente di abbandonarlo. e questo le spezza il cuore.
dopodichè avviene la mia scena preferita *_* quella in cui chiacchierano all'armadietto *O*  Mi hanno intenerito da morire. Mi è piaciuto troppo il riferimento al lucchetto che ha già spezzato fin troppe volte. *c*  E poi passiamo alla meravigliosa scena di intimità fra le nostre due meravigliose creature. Ma quanto sono perfettissimanete caratterizzati in questa tua perla? Il disagio di Caroline, Tyler che dopotutto rimane sempre il solito "Tyler", nonostante sia comunque cambiato - e lo si sente, in questa tua storia -. e sono decisamente perfetti così. si amano in tutte le loro contraddizioni e l'affetto che provano l'uno per l'altro è palpabile, nonostante l'indole di Tyler lo porti a non esprimersi molto a parole, ma si percepisce tutto ciò che prova nel modo in cui hai tratteggiato i suoi movimenti, il modo in cui guarda Caroline. è la prima volta in cui sono così vicini. quello che lega questi due personaggi è qualcosa di unico, intenso, e mancava solo l'avvicinamento fisico per rendere questo legame "completo".

-Serve il preservativo?- chiede, incerto.

Caroline sente una crepa farsi pericolosamente strada sulla superficie del suo cuore freddo.

-No-, risponde ad occhi chiusi, con voce atona.
Qui, lo ammetto, mi si è formato un nodo allo stomaco allucinante. nel corso del telefilm non c'è mai tempo di rendersi conto che Caroline ha perso molto per colpa di Katherine. Non solo non invecchierà mai mentre dovrà osservare le persone che ama (Tyler compreso >.<) morire. Ma ci sono molte altre cose che una ragazza così giovane potrebbe aspirare ad avere e che a causa di ciò che è successo Caroline non potrà mai avere: una famiglia, dei figli. Questo pensiero mi riempie spesso di tristezza (lo so, sono una creatura molto sensibile xD) e non sai che meraviglia ritrovare questo passaggio nel tuo racconto. Davvero, mi ha colpito moltissimo.

Mentre s'insinua tra le sue gambe, a Caroline sfugge una lacrima – una sola – non sa se di gioia o tristezza.

Stessa cosa per questa frase. Dio mio che bella questa storia!

Cercando di concludere ( o resto qui fino a domani), mi è piaciuto da morire il finale, con Caroline incantata ad osservare il respiro regolare di Tyler. Finalmente ha ritrovato un po' di quella serenità, di quella tranquillità che poteva concederle la vita della "vecchia Caroline". finalmente può rendersi conto, che la "normalità" può fare parte anche delle loro vite.

Occhei, direi che concludo il papiro, perchè mi vergogno a impregnarti l'angolo recensioni dei miei sproloqui insensati. Io davvero, non so come fai a scrivere così bene. Magari potessi scrivere così, ma io le scene d'amore non le so proprio scrivere *O* Meglio così, le lascio a te ù_ù

Grazie ancora <3 Vi amo a tutti e tre (te,Tyler e Caroline).

Laura

27/04/11, ore 16:25

Ecco, ecco, vedi? Il TVG è il Bene. Perché ti fa scrivere cose del genere.
Qualcun'altro per lo stesso motivo direbbe che è il Male, ma quel qualcuno non ha capito nulla u.u
Adoro il Forbwood, Tyler e Caroline sono bellissimi, anche se leggo molto raramente di loro. Sarà che sono fissata sulle mie quattro autrici preferite e in genere non vado molto oltre.
Però ti devo fare i miei complimenti, questa shot è veramente adorabile, è complessa e realistica. Mi piacciono Tyler e Caroline fidanzati, me li immagino così facilmente che girano per i corridoi della scuola abbracciati e con la divisa dell'istituto ancora indosso, come nelle migliori commedie adolescenziali americane. Che in genere sarebbe un paragone offensivo, ma non in questo caso, perché sono semplicemente loro, giovani, spensierati e incasinati, innamorati, presi dagli ormoni e dai sentimenti, caratterizzati da code di cavallo sportive e magliette rosse scarlatte.
Mi paicciono moltissimo.
Tyler poi è tenero ma diretto come sempre, perfettamente IC e Caroline - aw, Caroline! - mi ha commosso in quella piccola lacrima. Se devo essere sincera a me la sua trasformazione in vampiro ha fatto soffrire moltissimo perché penso che abbia sempre coltivato il sogno americano della famigliola felice dove c'è un marito che lavora e una moglie che si occupa della casa e aiuta una nidiata di bambini con i compiti di scuola. E invece così di figli non ne potrà più avere, e penso per lei sia stato un trauma, per quanto non ci si sia voluta soffermare.
E' così dolce, Caroline.
Nell'ultimo paragrafo poi sono stati così carini da rischiarmi una paresi facciale, ero del tipo così :D per tutto il tempo, con lei che non riesce a smettere di sorridere e Tyler che è contento perché anche ad occhi chiusi riesce a vederla muoversi. E' veramente bellissima quest'intimità, questo senso di quotidianità che li permea.
Davvero ottimo lavoro.