Sweet Morning
di Perrii

25/08/11, ore 03:14

Perry accidentaccio! EwE

sono l'unica superstite che si legge ancora delle LightxL ?

è un sacco che non si sentiamo, must to tell alllllott of things.

comunque come sempre trovo che tu sappia scrivere bene eh, specialmente in queste ZoroSanji
mi sfugge un attimino la parte centrale ma probabilmente è solo perchè sono le tre e un quarto di notte.

brava giovanna, brava *sorriso compiaciuto poi sparisce nel nulla avvolgendosi in un mantello nero*

01/05/11, ore 12:11

Ohhhh~
Che bella atmosfera.
La tua è stata una scelta semplice ma azzeccata.
E' stato bello immaginare una tiepida mattina, il senso di dolce intorpidimento del risveglio...
E' inusuale abbinare queste sensazioni a personaggi così attivi come Zoro e Sanji, però l'ho trovato un convincentissimo dopo-battaglia.
Inutile dire che l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente :3
Hai trasmesso bene questa sfaccettatura del loro rapporto u.ù
Spero di leggere presto altre tue ZoSan!

29/04/11, ore 16:05

Divertente davvero, sembrava di assistere ad una commedia idilliaca. Non è vero che LightXL non la segue nessuno, credo che ci sai gente che legge ancora (io non me ne sono mai interessata, ma può essere). Per il resto non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

29/04/11, ore 01:22

*O* Lo ZoSan continua ad esistere sì!
Permettimi di esprimere amore nei tuoi confronti, perchè era ad un sacco di tempo che non leggevo una fic su Zoro e Sanji così bella, è tenera, realistica, leggera e piacevole, insomma l'ho amata dall'inizio alla fine. Il marimo è adorabile nella sua ostinazione a farsi del male e Sanji è bravissimo a tenere a bada il suo spadaccino idiota. Sì davvero bella, ti faccio i miei complimenti e spero che potrò leggere qualcos'altro di tuo, mi piace molto il tuo stile!

28/04/11, ore 17:52

Awww *.* che ddddolci che sono i nostri due piratucoli preferiti! Mi è piaciuta questa tua storia, tenera e allo stesso tempo ricalcante la realtà della storia originale. I personaggi mi sono sembrati IC anche in questa situazione evoltasi in maniera un po' inusuale (ma molto gradita ^.^) e dal punto di vista stilistico, grammaticale e sintattico non ho nessun appunto da farti. L'ultima frase mi è piaciuta un sacco, penso anch'io che in fondo Sanji un poco ci goda nell'accudire Zoro quando è infortunato. E il loro modo di amoreggiare, ancora così conflittuale, come se non avessere ben deciso se essere amici o nemici. Mi piaaaace *.*
Complimenti ancora, alla prossima!
Shira

27/04/11, ore 22:01

Molto bella! Finalmente una nuova Zosan! Credo di averle lette tutte, (tranne quelle con il rating rosso...Non sono maggiorenne :O), e le ho adorate una più dell'altra.
Ma torniamo a noi, mi è piaciuta molto la reazione di Chopper, quando dice ADESSO MI ASCOLTATE! xD Io, al loro posto, me la sarei data a gambe, Marimo ferito o meno xD
Comunque, Zoro mi sa tanto di bestia in astinenza xD Come al solito ;)
Complimenti di nuovo,
spero che ci onorerai con altre fic (e Zosan *-*).
Alla prossima,
San.

27/04/11, ore 19:30

Niente male: i nostri protagonisti sono dannatamente sexy come al solito e non perdono tempo per fare (vero marimo? XD) o subire le cosacce (vero cook-san? XD).
In ogni caso la tua fic è davvero carina, adoro quando fanno di tutto per nascondere ciò che provano l'uno per l'altro coi bisticci o con gli insulti, ma noi sappiamo benissimo che si vogliono un mare di bene! XD

Alla prossima fic ^__^

27/04/11, ore 19:30

UUUUUUWAAAAAAAAA!!!! anche io penso che in fondo Sanji sia solo un gran tenerone ^^... portare la colazione a letto al suo amato è una cosa molto tenera... già me lo immagino a progettare trabocchetti sparsi per tutta la nave pur di allungare la convalescenza di Zoro ^^... cmq molto carina.. brava... solo una cosa mi sono un po' persa nel cambio di scena... cmq a parte questo mi è piaciuta un sacco... brava continua così ^^… ah un’altra cosa mi piace come hai fatto la caratterizzazione di Chopper… secondo me l’hai reso molto bene… non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tu ^^