Hinata o Alice nel Paese delle Meraviglie?
di MissysP

06/12/11, ore 15:30

ecco il mio commento!!
bella questa storia!!
ps, mi presento, sono aikosenoo.
ma adesso, levo le tende, ciao ciao
aikosenoo

08/05/11, ore 13:15

A me piacerebbe molto leggerla, ma così messa appare quasi un monoblocco e la lettura non risulta affatto facilitata da ciò.
Perché non provi a modificare le impostazioni su word e a renderla più leggibile? :)
Se non sai come posso aiutarti.
Secondo me l'ordine di una storia è la prima cosa, soprattutto perché deve necessariamente essere leggibile :)

06/05/11, ore 21:37

Adoro questa fanfiction dove tutto è come dire...all'incontrario, eppure, tutto è al suo posto. Bè a parte Hinata che indossa una gonna a strati, Gaara che fuma una pipa, anche se ce lo vedo, Sai con le orecchie da coniglio e Choji che si abbuffa. No, un momento, questo è a posto! E poi, poveri portantini! Fantastico il finale, per non parlare poi del disegno. Anche Lewis ne andrebbe fiero.

27/04/11, ore 21:28

Ahahaha
bellissima Ila
povera Hinata si sarà svegliata
con un bel sollievo, altro che alice liddell
Povero Orochimaru è diventato una femminuccia O.o
Il disegno poi è stupendo
bella storia^^

27/04/11, ore 19:53

ahahahaha!! Bellissima xD
Sono morta dalle risate!
Complimenti è scritta anche bene, qualche errore qua e là, ma è scritta bene!!
Bellissima la parte del cappellaio matto e la coniglietta!
E quella della regina Orochimaru!! xD xD
Riguardo a Naruto tu nella storia lo hai chiamato volpe, ma io lo avrei forse collegato con il mitico Stregatto!
Nel caso di Naruto allora sarà la Strevolpe! :D
Ancora complimenti!
Baciiii
Narutiana

27/04/11, ore 18:55

Oddio, s-sono morta X°°
Hinata al posto di Alice è stata un'idea grandiosa, soprattutto perchè le due hanno caratteri fondamentalmente diversi. Penso che se la piccola Hyuga fosse stata al posto di Alice nell'originale gli sviluppi sarebbero stati diversi assai X°
Al pensiero di Gaara-bruco e di Sai-Bianconiglio ho iniziato a rotolarmi, ma quando è entrato in scena Orosaiwa-Regina, lì, beh... sono caduta dalla sedia xD
Voglio che i filler nell'anime siano tutti così e_e9