I'm scared
di Sara_tvd

11/06/11, ore 20:01

Sono morta *-* Ok so che non è da persone normali inziare una recensione ma qui si sta parlando della mia coppia preferita. Qui si sta parlando dei miei amatissimi Tyler e Caroline! *-* Complimenti,mentre leggevo sembravo Caroline xD Le emozioni che provava lei le ho provate anche io leggendo perchè hai reso tutto molto realistico. Concordo con tutte le frasi di Caroline quando dice che tutti si preoccupano solo di far stare bene Elena. Questo non lo trovo giusto,tutto è incentrato su di lei. Forse è questo il motivo che mi spinge a non sopportare Elena Gilbert. Per tutti esiste solo lei,poverina è una ragazza troppo preziosa,da proteggere. Ma per favore -.- E allora Caroline che è di una fragilità infinita e lo ha dimostrato in più di una situazione? Ha ragione a sentirsi abbandonata da tutti,anche da Tyler che ha pensato bene di andare via. Ma non lo colpevolizzo assolutamente perchè,in fin dei conti,anche lui ha paura. Paura perchè si è ritrovato da un giorno all'altro a dover vivere come una creatura pericolosa,come Caroline. Si sono ritrovati nella stessa situazione. Li adoro insieme perchè loro vanno contro ogni legge naturale che vieta loro di stare insieme. Sanno perfettamente che un solo morso di lui potrebbe uccidere la vampira, ma loro si fidano e,spero tanto, si amano. Spero di vederli insieme *-* Sarebbero perfetti!!!!
La parte finale della tua one-shot lo dimostra. Lei è risentita perchè è stata abbandonata anche da Tyler,di cui si fida senza saperne il motivo. Trovo che il loro legame sia un qualcosa di realmente speciale e neanche Matt sarebbe capace di proteggere Caroline come,invece, farebbe Tyler. La scena che mi ha fatta emozionare in assoluto è stata quella dove si ritrovano "schiena contro schiena" e a dividerli è solo la porta. Parlano delle loro paure,delle loro insicurezze e Tyler promette di non abbandonarla mai più che,almeno lui,si prenderà cura di lei e non ci pensa neanche ad andare via di nuovo adesso che,finalmente,l'ha ritrovata. Questi sentimenti sono bellissimi e,ogni volta,questi due insieme mi fanno emozionare in una maniera incredibile *-* Fino ad ora solo Jeremy ed Anna erano riusciti a farmi emozionare davvero,talmente tanto che quando lei è morta per mano di John non ci potevo credere neanche io,non riuscivo ad accettarlo ( però anche adesso non è cambiato tanto.).
Ancora complimenti,sei stata molto brava. Sicuramente leggerò altre tue storie,sopratutto se trattano di questa coppia meravigliosa,ovvero Caroline e Tyler *-*
Bravissima,un bacione!!!!! :)
P.S. Sei riuscita a farmi piangere u.u xD xD One-shot davvero emozionante! *-*

28/04/11, ore 00:48

wow amo questa coppia e amo leggere su di loro...
hai fatto davvero un bel lavoro in questa os...breve e incisiva arriva diretta al cuore del lettore XD

cit:
Chiudo la porta alle sue spalle e chiudo gli occhi.
Faccio un profondo respiro e li riapro.
Mi giro.
Chissà perché mi fido.
Non mi fido del ragazzino prepotente Tyler Lockwood ma mi fido dell’uomo che ho di fronte.
L’uomo che ora mi stringe la mano e mi fa sentire sicura.

la scena finale poi è stupenda...io li vedo proprio così loro, li vedo come li hai descritti tu e spero che arrivino in tutta la loro concretezza anche nel tf
complimenti
glo

27/04/11, ore 22:16

Se ti dicessi che ho adorato Caroline e come hai trascritto i suoi sentimenti? Nonostante preferisca la biondina con il minore dei Salvatore trovo che sia deliziosa anche con Tyler, qui più che mai *-* complimenti veramente :)
dreem