LoveandPeace
di NagisaBaka

04/11/11, ore 18:41

Ho appena fino questo "capitolo" anche se di capitolo o introduzione non si parla poiché non si può definirla una vera e propria storia.
I segni di interfunzione sono inadeguatamente usati, i due punti non sono adatti per introdurre un dicorso in una storia ma per le battute dei copioni teatrali, in questo caso non aiutano una scorrevole lettura.
Non so che genere di libbri leggi, ma gli smile, se non nei Manga, Manwha e fumetti vari, non sono inseriti nei testi, direi proprio che non sono inseribili ... Fortunatamente l'italiano ha uno dei vocabolari più estesi nell'ambito di aggettivi qualificativi, perché non usarli? Invece di un semplice ' :) ' abbiamo mille aggettivi per descriverli come felice, allegro, gioviale, contento .. E chi ne ha più ne metta!
Parlando della trama, non ha un minimo, e con questo non voglio per niente essere offensiva, di fantasia. Mille storie sono iniziate così, ammetto io stessa di aver scritto qualcosa del genere a tredici anni, ma si cresce e la mente si espande quindi cerca anche di ampliare e rendere più decente il plot altrimenti scarno.

Ho commentato solo per dirti la mia opinione, la storia in generale non mi é piaciuta quindi non la seguirò oltre.
buona serata,
Eire.

27/04/11, ore 18:51

Te la cavi, anche se hai poca fantasia!!! queata storia metto che è critica (6), scherzoneutra (cosi così)