Stairway to Heaven
di Aine Walsh

10/09/11, ore 16:54

Non credo di essere in grado di scrivere di un suicidio.. invece te ci sei riuscita egregiamente!
ho i brividi.. complimentii!! tetra o no, corta o meno è densa di emozioni forti.. bello!
un abbraccio,
sempre io,
Rachele!

28/04/11, ore 20:27

Oddio, è bella davvero.
Io non avrei mai scritto di un suicidio (che ne sai, c'è sempre una prima volta!), no, ma devo dire che lo hai fatto in modo sublime. Giuro. Anche se è triste, mi piace un sacco.
"Si avviò verso la terrazza con passi lenti e faticati, stanchi, stanchi di tutto." Stanchi, stanchi di tutto. E' bellissimo, davvero. Poche parole, e hai espresso tutto ciò che può provare una donna disperata. La semplicità nel suo universo complesso e contorto, una linea guida in mezzo ad un intruglio confuso di pensieri. Brava, non posso dirti altro. Brava. Sul serio. Complimenti.
un bacio, A.

27/04/11, ore 23:50

ciao! io credo che il bello di quando scriviamo è proprio quando lo facciamo di getto..spontaneamente.. e a dirla tutta, a me è piaciuta..sebbene breve è ricca di particolari, dettagli.. che dire, un'ottima serata per morire a quanto pare! scrivi molto bene complimenti! ^^ ciao ire