L'addio alle fronde del Pino
di Ella_Sella_Lella

24/06/11, ore 13:01

io devo ammetterlo, prima ero solo una fan di percabeth e odiavo thalia e luke ma dopo...
ci sono quasi più affezionata dei perchabeth.
odio anke io RR per aver fatto fare questa fine ai thalike. speriamo solo che nella nuova serie luke ritorni, altrimenti non lo perdonerò più a vita. Complimenti per la one-shot, davvero commovente a tal punto che sono qui a frignare come una bambinetta di 3 anni e dire che di solito sono resistente. bella davvero ciao ciao

01/05/11, ore 21:42

Mh.
Credo ti scoccerai leggere le mie recensioni,ma che ci posso fare se le tue Shot sono tutte belle?
Scrivi in un modo davvero Divino ( Siamo a tema di Divinità&Soci,quindi xD ),e come sempre mi sono commossa. ( Ho le ghiandole lacrimari capienti come il Lago Di Garda,Accidenti. )
Finendo di dire battutine idiote,devo dire che è assolutamente IC per i personaggi.
Luke mi è sembrato tantissimo lui.
La frase " Quella non è la sua Thalia,ma solo una tomba. " mi ha fatto davvero commuovere,perchè la morte di Thalia è stata ingiusta. ( Così come il finale,dico. ).
Cheppoi,che tomba.
Ma parlando di altro,odio-maledico-vorreitantouccidere Riordan,anche perchè Thalia&Luke era la perfezione di tutte le coppie,e come sempre,ha dovuto rovinare tutto,mettendo in mezzo la figlia d'Atena.
Cioè,farli mettere felici insieme,come Chris e Clarisse,come Annabeth e Percy,no?
Cavolo,non ti avrebbero mica tagliato la testa. ( Ma io lo farei adesso,lo giuro sulle chiappe di Chirone è-é )
Thalia incapace di amare,lui morto. ( Sperando che sia nell'Elisio,magari sta meglio lì. )
Che poi,ma perchè ANNABETH!?
Luke non è mica pedofilo,dico .___.
Ma purtoppo,grazie a quella geniale mente di DoppiaErre,dobbiamo accontentarci dei filmini mentali e FF su EFP.
Bene,mi eclisso dicendoti che questa Shot è sempre il massimo.
Devo dirlo,le Shot più perfette che io legga.
E quindi spero sempre che il tuo cervello ne fabbrichi altre. xD
Ti saluto,
MidnightSun.

28/04/11, ore 00:04

Ho deciso. creerò (si scriverà così? mah) un gruppo su faccialibro e si chiamerà: Tutti quelli che voglio ammazzare RR per aver fatto innamorare Luke di Annabeth (sempre in mezzo stà, questa sapientona -.-).
Anche io credo che Luke fosse innamorato di Thalia prima. Cioè l'ho creduto fino al quinto libro.
Non è vero che questa shot è brutta, tutt'altro!
I pensieri di Luke sono IC. Si sente la totale disillusione del ragazzo, l'affetto che prova per la figlia di Zeus e la decisione con cui pensa che Thalia meriti di stare nell'Esilio.
Sei stata davvero molto brava!
Alla prossima
G.

27/04/11, ore 22:06

sinceramente non mi è sembrata brutta, anzi... (sei tu, x me, che sei sempre pessimista)
a me è piaciuta, davvero, forse un po' cortina, ma sei giustificata..
l'ultimo pezzo è davvvero bello, quando dice "comprendimi e perdonamI"
e il fatto che lui non fosse in grado di salvarla benchè tanto volesse (l'ho presa dal proemio dell'odissea?), anche quello è bello
riordan, che vada al diavolo, che cappero centra annabeth non lo mai capito... luke sta così bene con la sua talia...
bella anche questa
piccoalettrice