You're my happy birthday
di jaejinin

23/10/11, ore 18:10

Oddio, che cosa tenerissima ç__ç <3
Mi è piaciuta davvero molto, e scrivi anche bene, davvero! **
L'OnTae poi è la mia coppia degli SHINee preferita, sono così teneri insieme, e con questa fanfiction hai descritto il loro rapporto al meglio! ç_ç
Complimenti davvero, cara. *^* <3

28/04/11, ore 16:36

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
La OnTae mi piace tantissimo, sono così dolci e teneri *^*
A presto ^^ ciaoo

28/04/11, ore 15:15

*_______________________________________* questa faccina potrebbe durare all'infinito *__* Sappi che è una delle migliori OnTae che abbia mai letto, e fidati, essendo la mia coppia preferita ne ho letto a palate u.u
Trovo stupenda la tua idea di mandare un regalo diverso ogni giorno, e anche io come Taemin gli avrei mollato un ceffone una volta scoperta la verità xD Ma non si può rimanere arrabbiati con un Onew tanto dolce che ti fa una sorpresa del genere >.> No, non ce la faccio ogi volta che leggo una storia con questo pair mi sciolgo e mi si stampa in viso un sorriso da ebete, sia che sia una storia felice, sia che sia una storia triste (scusa la ripetizione del "sia" xD) >.< E poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e riesci a sentire quello che provano i protagonisti della storia :D Beh non so che altro aggiungere, ti dico solo che qeusta fic si merita un posto nei miei preferiti U_U
Alla prossima storia :)
P.s. "**Ennesima OnTae, tanto per cambiare**" Figurati, posta tutte le OnTae che vuoi, io sarò più che felice di leggerle U_U xD

28/04/11, ore 11:47

Mi è piaciuta molto *_* scrivi molto bene,in maniera cosi scorrevole!
solo che se da una parte mi è piaciuta tanto l'idea della sorpresa giorno dopo giorno dall'altra volevo uccidere Jinki quando alla fine ha confessato di non essere mai partito XD ma solo perchè Minnie ha pianto,giustamente,tanto,perchè l'idea in sè di recapitargli un regalo al giorno è stupenda,sopratutto la felpa *_*.Capisco anche le pippe mentali che si è fatto Minnie,anche io avrei pensato male visto che non parlava al telefono solo con lui!!
Spero di leggere altro di tuo ^w^
baciuz

27/04/11, ore 23:39

Oddio ma è stupenda ç___ç Taemin ha dovuto aspettare tanto ma alla fine ne è valsa la pena <3 Complimenti! Va in preferiti :D

27/04/11, ore 23:16

Q_Q oddio...ho desiderato fino all'ultimo che alla fine, l'ultimo regalo fosse proprio Jinki in persona.....di solito non sono amante delle OnTae, ma se una fic è bella, è bella u.u mi piace, complimenti ^^