La mia storia tra le dita
di ziply

31/10/07, ore 23:47

bella e romanti e la canzone di gianluca è stupenda

17/03/06, ore 16:47

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una storia, sono delle piccolte anticipazioni che devono invitare alla lettura. Devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione, per invogliare chi passa da questa sezione a dare un'occhiata alla tua fanfic. Puoi mettere un breve riassunto o qualche frase ad effetto, la scelta è tua! ola by Kuji13.

moon89
13/02/06, ore 21:55

Come non commentare la prima fic? Dunque, per fare una recensione come si deve andiamo con ordine...la storia mi è piaciuta, è carina e la canzone, ti confesso, avevo pensato anch'io che fosse adatta a Sanzo e Goku un po' di tempo fa, quindi mi ha fatto piacere che qualcun altro abbia avuto le mie stesse sensazioni! Per quanto riguarda il tuo stile, per essere agli inizi sei molto brava, la lettura è scorrevole e facile ed il layout è carino, invoglia alla lettura. Un unico appunto, Sanzo è decisamente OOC...credo che avresti dovuto renderlo meno sentimentale, comunque ho apprezzato il suo tentennamento e la difficoltà nell'esternare i sentimenti. Aspetto di vedere qualche altro tuo lavoro, così da potermi fare un'idea più chiara sul tuo modo di scrivere. A presto, Moon89

08/02/06, ore 15:17

che carina!!!! goku è così carinoooooooo! dolce tesoruccio di mamma! bel bambino! ciccino ciccipucci! che bella fic! proprio carina! soprattutto è bella da leggere sottovoce... non so te...

Siz
07/02/06, ore 21:46

La ff mi è piaciuta: è scritta bene, concisa ma emozionante; in più la canzone è una meraviglia, la amo da sempre!! La pecca è però che i personaggi mi sembrano eccessivamente OOC, sono molto dolci però non li vedo come i personaggi di Saiyuki. Comunque complimenti. Bacioni

07/02/06, ore 20:40

Ke bella qst song-fic, mi è piaciuta tantissimo!Mi raccomando scrivine altre così stupende! Kiss by kagome ^^