Quattro parole.

o.o
Ma quanto sei brava??
Troppo!
Cavolo scrivine ancora!
"Quattro parole che vorrei dirti. Prima o poi ci rivedremo Sirius. Sì ci rivedremo, o in questo mondo o dopo la morte. Ma so che ci rivedremo. E allora sarò felice. Davvero felice." mi sono innamorata del tuo Regulus ^_^
Complimentoni! :)

27/04/11, ore 23:48

ç_ç
questa è la mia faccia al momento... oddio l'inizio era triste ma le ultime parole mi hanno stroncata del tutto!!
mamma mia...
bellissimo non c'è che dire... hai reso perfettamente l'idea, i sentimenti di Reg e il rapporto che ha con il fratello..
bravissima
un bacione
Cloe

27/04/11, ore 22:41

Che dire, complimenti. Regulus non è mai preso troppo in considerazione, ma io lo trovo un personaggio affascinante. E questa shot anche se può sembrare cruda dal modo di narrare (poche descrizioni e periodi corti) la trovo profondissima, di nuovo vivissimi complimenti.

27/04/11, ore 22:35

Commovente *-*
bella e maledettamente commovente *_*
I miei più sentiti complimenti!

27/04/11, ore 22:25

Wow è... bella. Intensa.
Densa di quell'amore fraterno che avrebbe potuto tenerli legati, ma non l'ha fatto. Non l'ha fatto perchè a volte, checchè nè dica Silente, l'amore non basta. Ci voleva coraggio, e Sirius, da bravo Grifondoro l'ha avuto. Ma non Regulus. Anche se direi che la sua buona inversione di rotta l'ha fatta, alla fine. E per fortuna.
Mi è piaciuta tanto questa frase: "Un legame puro in un mondo sporco."
Complimenti, davvero bella.