Without you I'm nothing
di G u i l l o t i n e

13/05/11, ore 17:55

Oddio. L'inizio mi mette ansia T-T (ah, comunque amore, perdonami se non ho contribuito a farti tornar la voglia di scrivere, sono presa con le bombe ultimamente... davvero, scusa). (rimedierò, questo è certo u.u) Comunque, AMO quando ti soffermi a descrivere *-* Mi fanno pensare a quel Max bello, castano e sorridente. Aaaawww. Nasty. Non me l'aspettavo. Questo mi fa capire che la storia è ambientata in questi ultimi mesi. Ah dio. Ora scoppio a piangere, davvero. Il respiratore mette paura anche a me °° Dio. Ma a che cazzo penso invece di commentare per bene? ò.ò Comunque sei brava come sempre anzi di più e la parte finale non me l'aspettavo. Nel senso, pensavo fosse il tuo angolino invece non era finita. Aaaah, non lo so. E' una one molto strana. O forse è parecchio che non leggo nel fandom e non so che cazzo dire. Oddio. Odiami per favore xD °° O forse è perché non mi sembra di aver letto nessuna fic dove muore Max. Di solito è sempre Ronnie pieno di droga che se ne va T-T Scrivi presto o.o Ti amo. A.

05/05/11, ore 22:25

Merda.. cioè Complimentoni!!
Solitamente il genere drammatico nn lo reggo bene, anzi nn mi va proprio giù >< ma devo dire che mi sono imbattuta in questa Ffic xcaso (solitamente in questa sezione non lascio mai commenti e vedo direttamente alla lettura..quindi hai l’onore di ricevere la mia prima recensione ù.ù ..muahahaha!!), più leggevo più rimanevo senza parole!!mi ha colpita molto, è malinconica ma al tempo stesso dolce e struggente, carica di sentimento e di rabbia.. veramente bella!!e anche la fine mi ha lasciata un po’spiazzata, oltre che al tema generale, cioè sembra proprio che Ronnie sia destinato alla sopravvivenza, vivendo nel ricordo ç.ç..poi nn lo so, è solo la mia interpretazione dei fatti!!
Cmq sarà ma a me è piaciuta tantissimo, quindi Brava a te e alla stronzetta che ti ha costretto a pubblicare x)!!

RR