Il silenzio dei Malfoy
di RowenaRavenclaw

27/07/12, ore 02:23

L'ho adorata dall'inizio alla fine, giuro! *___*
Non avevo mai letto niente riguardo Draco e Astoria (giuro anche questo!), ma la tua one-shot è stat fantastica!
Adoro Draco, adoro quando si parla di lui definendolo come un umano (ciò che in realtà è) e quindi facendogli provare emozioni umane! E poi, Malfoy che voglia essere, l'essere spietato non è l'unica cosa che lo caratterizza (che poi, a parer mio, non lo è affatto! Almeno non come viene descritto la maggior parte delle volte).
Di Astoria non saprei che dire, non so niente su di lei, ma mi piace come l'hai descritta! Mi piace il suo essere gentile e non riluttante nei confronti dei babbani nonostante sia una Serpeverde e mi piace il fatto che lei ed Hermione si stiano simpatiche.
Non potevo non recensire :) e per la tua felicità (spero!) e la mia, inserisco la tua storia tra le mie Preferite! Quando si tratta di bimbi in arrivo, non so reistereee!!!
Ps. Ti ho fatto i complimenti?! COMPLIMENTISSIMIII!

23/07/12, ore 18:21

Ma è adorabileeeeee!!
Uhm, devo ammettere che all'inizio, la descrizione di Malfoy anti moine mi aveva fatto cadere nel panico, dato che era identica alla personalità del mio moroso, mi sono detta "non so se voglio sapere come finisce" XD Ok, va bene, sono un idiota.
Ma questo Malfoy incapace di esprimere i suoi sentimenti che però, infine, si rivela contento ed euforico per la buona notizia è...come ho già detto, adorabile!
Mi è piaciuta moltissimo, brava!

28/04/11, ore 15:50

Come sempre ho schicciato su Astoria Greengass nella casella personaggi.
E cosa esce? Una storia che non avevo mai letto perchè nuova. La tua.
L'ho letta. Bella, bellissima. Mi piace come hai descritto bene il rapporto tra i due.
Ayumi ha ragione, devi continuarla!
Se vuoi, ovviamente ù.ù
Fra

28/04/11, ore 14:32

Ciaoo!! davvero bellissima questa storia!! mi immagino al faccia di Draco alla ntoizia!! senti non è che potrsti fare anche il seguito per vedere come reagiscono i futuri nonni??
Baci
Ayumi

27/04/11, ore 23:50

Mi dispiace avere così poco tempo a disposizione, e quindi poter spendere così poche parole per questa fan fiction. Vorrei solo farti sapere che è davvero bellissima. La forma è perfettamente scorrevole, e il lessico è curato. Inoltre, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai caratterizzato Astoria. Quindi, complimenti davvero.
Ora scappo, o domani mattina dovranno sollevarmi dal letto con una ruspa. :)
Baci,
Marta