Scazzottate dopo cena
di Lady_R

04/05/11, ore 18:30

Oddio ma questa è....megnifica! XD certo he Lovi è uno stronzetto di prima categoria.....possibile che non riesca ad accettare il fatto che sua sorella è felice con Lud?! ma tu 'arda esto.....beh, mi è piaciuto molto l'abito di Sicilia, davvero bello! Ma a mio parere......sarebbe stata meglio la cucina italiana......quella francese sarà buona, ma a me non ispira.......i francesi in generale non mi piacciono.............parenti di quelle zone che me li hanno fatti odiare.....odaio aumentato dopo aver conosciato Francia.......ma apparte questo, riuscivo ad immaginare la scena di Lovi che spiaccica la torta in faccia a Lud!!! X°°°D troppo forteeeeeeeeeeeeeee!!!!! X°°°D beh, altro da dire non ho! Complimentissimi ancora!!! XD

Do svidanya! ^L^

Farvel! ^O^

28/04/11, ore 14:04

Ciao! allora, sulla storia non ho niente da dire, anche se io mi sarei puzzata di vergogna per la bella figurella di pepè che hanno fatto romano e sicilia.
bellissimo il vestito, mi piacciono le scollature sulla schiena.
ora però devo farti notare alcuni errori che riguardano la grammatica e l'ortografia. intanto spumante e non sfumante, ma questo non è importante, succede, io ho ancora i dubbi sui coltelli. quello che ti voglio fare notare è che usi tempi verbali che spostano la narrazione dal passato al presente, e addirittura al futuro. queste cose non le dicono mai a scuola, a me solo una volta l'ha detto la prof il primo anno di liceo e allora ci feci caso. quando scrivi devi decidere il tempo della narrazione. decidi all'inizio e non ti sbagli, devi avere ben chiaro se stai raccontando dei fatti accaduti o che si stanno svolgendo in questo momento. quando scrivi non ti buttare e basta, ma riorganizza le idee e segui i tempi verbali. se poi ti viene qualche dubbio, rileggi e poi continua, vedrai che poi ti verrà automatico. ;)  so che ti può seccare, ma puoi provare a riscriverla anche solo per esercitarti, o ne scrivi un'altra nuova come esperimento (così magari mi leggo anche quella =D).

poi volevo chiederti: ma sei pure tu di messina?! *_*
ciao ciao da pinca^^!

(Recensione modificata il 28/04/2011 - 02:10 pm)