L'ultima verità
di Ramiza

17/08/11, ore 23:32

Trovo interessante come tu abbia impersonato Alois. Infondo quasi tutti pensano sia solo uno sciocco ragazzino capriccioso.. In questa storia l'hai reso complice di un segreto che i due nostri amati protagonisti sembrano ignorare ed è proprio per questo che rimarranno 'soli' per sempre. La coppia SebastianxCiel mi piace [Anche se non sono una di quelle fan sfegatate certo XD] comunque sia apprezzo molto questa fanfiction. Continua a scrivere mi raccomando :3
Chuu <3

20/05/11, ore 19:30

La tua fanfiction mi è piaciuta particolarmente.
Anche io dopo aver finito la seconda serie mi sono ritrovata a pensare molto anche se, devo pur ammetterlo, non ho trovato tutto questo entusiasmo da parte del nostro caro Sebastian. Voglio dire, dopo che ha ripescato il buon vecchio Ciel dall'acqua Seb aveva già totalmente perso il suo fatale ed immancabile sorriso. Per non parlare poi del fatto che, andando più avanti, mi ha fatto davvero una pena enorme a guardarlo: la scena nella carrozza, quando spiegano un pò i fatti accaduti, mi è sembrata abbastanza chiara dal suo punto di vista. Non è per niente contento di come sono andate le cose.
Per quanto riguarda Ciel invece, beh, lui di certo non si può lamentare. O, almeno, non secondo me.
Una cosa poi, sia grazie alle ultime puntate che grazie alla tua fic, mi ha fatto rivalutare Alois. Sinceramente non è mai stato un personaggio da me molto apprezzato, anzi, ogni scusa era buona per dargli contro anche se lo ammetto, la sua storia mi ha sempre un pò fatta star male...però adesso mi devo proprio ricredere. Ha contribuito a legare Sebastian ad un'infausto destino, ok, però diamine un pò di ragione gliela devo pur dare.
In sintesi, trovo la tua storia davvero ben scritta, complimenti, scorre via benissimo e mi sono sentita trascinata dalle sensazioni di Seb e di Ciel.
Hai fatto un buon lavoro! ^^

28/04/11, ore 22:02

non posso che farti i complimenti, è magnifica e riesce ad esprimere appieno i sentimenti di entrambi. Oltre che ... devo dire ... *si soffia il naso su un fazzolettone a pois* ... bellissima. Complimenti vivissimi. Baci, LRG

28/04/11, ore 21:52

28/04/11, ore 01:50

Visto che lo hai chiesto, ti farò sapere la mia idea!
Francamente nell'ultima puntata dell'anime Sebastian non mi sembra molto entusiasta all'idea di essere per sempre il maggiordomo di Ciel, anzi, ha perso completamente il suo solito sorriso e il fatto che Ciel sia diventato demone lo renderà per sempre il suo servitore: un demone incatenato in pratica! La cosa è davvero struggente devo dire ç_ç Povero Sebastian.
Per quanto riguarda Ciel, direi che è emblematico l'episodio della prima stagione che parla della macchina fotografica, in cui viene chiaramente mostrato che per Ciel l'unica persona veramente importante è Sebastian, a suo modo ovviamente.
Parlando invece della tua fic, verso metà lettura avevo iniziato a farmi una vaga idea di chi potesse essere il narratore, ma ovviamente una volta arrivata alla fine sono rimasta entusiasta di chi sia, perchè è un personaggio che io adoro *_*
Per me Sebastian non è riconoscente di questo, ma (sempre secondo il mio punto di vista eh) Ciel ne è già più contento, non saprei dire esattamente il perchè, non sono una che ci vede per forza lo yaoi in un anime, anzi nella maggior parte dei casi non penso che esista, mi limito solo a fantasticarci su, tutto qui!
Per il resto, la fic è davvero ben scritta, semplice, pulita, senza errori e molto scorrevole!! Un buon lavoro devo dire!

Kisses Lory