Love on Keyboard
di manubibi

15/05/13, ore 14:57

Io ho sempre cancellato le ù...e mi sento terribilmente in colpa...non so quanti amori, quanti approcci ho eliminato!!! :( :(
Storia geniale...un nonsense puro! La adoro!!!
MuttigMaggie.
PS: scusa per tutti i complimenti, ma non so cos'altro aggiungerci visto che la storia è molto bella!!!

12/04/13, ore 13:47

Sì, ho miseramente sfruttato il link dalla pagina spotted e son finita qui, perchè alle nonsense non so resistere. È geniale e mi hai fatta sogghignare (e persino empatizzare un po' con quello scricciolo di tasto) perchè capita talmente spesso che la ù si incastri a fine frase prima di un invio che... beh... sì, ok, lasciamo stare. Il punto è che è una storia semplicissima eppure riuscita: se scrivi questo per noia, ho quasi paura di cosa fai con impegno.
È praticamente impossibile non innamorarsi della malcagata da tutti di turno, così come non si può non esultare quando alla fine tutto finisce per il meglio: un sano happy ending, a volte, rasserena una pessima giornata piovosa come questa. Termino il papiro va ^^ ti faccio ancora i complimenti.

Ma sono una recensora un po' rompiscatole e quindi sottolineao due cose in realtù FUTILI eh, ma con le quali la storia avrebbe rasentato l'Olimpo: come ha già suggerito qualcuno, se fossero usciti a fare una "passeggiata laggiù", usando quindi la lettera sarebbe stato il top *_* e poi sarebbe stata graficamente più bella se anche l ù fosse stata maiuscolettata come le altre. ma smetto di fare la scassa****o, sappi che sono io puntigliosa e noiosa e la storia è bellissima.

18/03/12, ore 21:17

Devo essere senza senso anche io, questa è l'unica spiegazione. Sto leggendo le varie fanfic che partecipano al concorso anche se quasi tutte non sono il mio genere preferito, come questa. Eppure mi ritrovo qui commossa e agitata. E tu aggiungi pure che l'hai scritta per noia? E' bellissima. Mi son venute le lacrime agli occhi per l'emozione identificandomi nella piccola ù. Al posto di andare a prendere un caffè avrebbero potuto andare in Perù oppure in un posto laggiù, così c'era motivo che INVIO uscisse con la ù. Finora ne ho lette 10 e la tua è la migliore. Mi piace molto anche come è scritta, è scorrevole ed originale.

02/11/11, ore 21:39

Oddio la dolcezza *AAAA* gfkdjghdfdsiugefskjd <3333
That'a AMMMMOREEEEE cwc <3
Miè piaciuta troppo la frase finale *v*
Adesso, se per caso la ù finisce a fine frase, non la cancellerò più ùvù <333
Non voglio mica rovinare la loro felicità eh! ùvù *v*

Bho...bravissima come sempre <3
Baci baci
A presto :DDD

ùùùùùùùùùùùùùùùù <3

04/06/11, ore 20:44

E' meravigliosa.. mi chiedo come abbia potuto il tuo cervello partorire una storia del genere. E'assolutamente originale e significativa. Ti stimo ;)

02/05/11, ore 13:14

Ma io l'ho amata!!! Ho adorato la piccola ù derisa da tutte le altre lettere, solo perché è diversa ed originale, mi sono quasi sentita in colpa perché nella realtà la odio, lei che si infila sempre nelle mie frasi. Ma mi ha fatto così tanta pena quando le altre la prendevano in giro, poverina, non è mica colpa sua se ha un accento addosso: è nata in questo modo e non può levarlo. Considerando che non ha nemmeno un tasto tutto per lei, ma deve anche dividerlo con §paragrafo! Che tenerezza ç_ç
Ed ho amato anche il rapporto un po' ambiguo tra Invio e Spazio - ovvero il caro sindaco della città, quello che nella mia tastiera non fa altro che dare problemi è_é - sempre soggetto sulle bocche delle malelingue e al centro di ogni gossip. Invio in generale è adorabilissimo, così provolone e al tempo stesso dolce.
Ma poi l'happy ending~ che ad un certo punto pensavo non avrei mai visto (e ti avrei costretta a scrivermelo)! Che gioia suprema vedere che alla fine sono riusciti a dichiararsi / nonostante la situazione D: - e che lui sia tornato per stare con lei! Non lo hanno cambiato, gggggh♥
Comunque, fingendo di essere seria, ciò che mi è piaciuto di più è il modo in cui hai scritto questa storia. Perché c'è del fiabesco ed una bella patina di leggerezza - questa mattina avevo bisogno di leggere qualcosa del genere - ma senza mai cadere nello stupido, o nella presa in giro; mi sono piaciute tutte le immagini che sei riuscita ad evocare - descrivendo la "città" ad esempio, o il quartiere Accentato, o il fatto che la ù si trucchi (ma si truccherà l'accento? *^*) - e mi hanno portata ad adorare ogni cosa.
Che poi... tu parli di non ispirazione, ma francamente questa fic mi pare abbastanza ispirata :D

Bacini,
~Vè

ps: non so nemmeno da dove sia uscita... → io invece lo so eccome x'D ♥

30/04/11, ore 14:51

L'ho appena letta e la trovo una storia d'amore dolcissima.

Grazie per avermi fatto divertire almeno per qualche minuto.

Buona giornata

29/04/11, ore 16:08

Ma è stupenda *________________*
Ti giuro, mi è piaciuta un sacco *___________*
Cioè, il finale mi ha riempito di gioia, così *____________*
E ora la smetto con questa faccina *____________*
No, tu sei un genio e poi hai saputo narrare questa storia in modo così quasi fiabesco, meraviglioso, io penso che la farò leggere a mia cugina piccola u___u
E poi, tutte le lettere che la snobbano, i pettegolezzi, le malelingue, cioè, un ritratto della società moderna, e l'Amore, e l'ammirazione segreta e la morte che per qualche attimo invade tutti i pensieri!
Ti offendi se ti dico che sembra proprio una fiaba? Per me è un complimento u.u E mi ricorda un po', per quanto riguarda i temi e l'impostazione, Oscar Wilde, proprio le sue fiabe, solo che quelle sono molto più tristi ._.
Sto straparlando?
Sì.
Credo che basti così xD
E' meravigliosa, lo ripeto, vorrei che ne te ne uscissero ogni giorno di cose così *_*
Bravissima, come sempre! ù

28/04/11, ore 14:13

E'. Una. Genialata.
E non lo dico solo perchè sei tu (bè, si, anche per quello, ma se facesse schifo te lo direi senza tanti giri di parole ù_ù), ma perchè è sul serio, ma sul serio, una genialata.
Non so che altro dire, sto sorridendo come un'idiota da quando ho iniziato a leggere ed ho capito che, ebbene si, si parlava di una tastiera, e della storia d'amore tra ù ed Invio e, dalla prima parola, ho capito che era una cosa geniale, sono senza parole.
Annoiati più spesso, Manu, ti prego, anche solo per queste chicche *-*

28/04/11, ore 12:53

Saranno secoli che non mi loggavo sull'EFP, tipo, ma c'è tanto di quel genio in questa storia - che ho notato tramite una buona opera di pubblicità altrui su Twitter, per fortuna - che volevo complimentarmi qui e dire quanto è bella e ispirata questa storia. :D
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 12:54 pm)