Un altro mondo... un altro amore
di faith15

26/07/16, ore 18:49

La storia non è male.. ho un piccolo appunto da fare : si scrive" Majin Buu" non "Majin Bo".
Il resto è ok, non ci sono errori ne altro.
Un bacio Tess

hachi88
04/07/07, ore 16:49

wow!questa storia è spettacolare!!!mi è piaciuta tantissimo!!!!scrivi molto bene....baci

goku93
01/12/06, ore 08:56

Vegeta e Bulma sono due porcelloni. Bella la fanfiction

28/08/06, ore 22:09

Perdona me il ritardo, Fede!! Non mi ero accorta che avessi aggiunto l'ultimo capitolo mentre non c'ero!! Ma ora rimedio subito con il mio commentuccio...Bè, devo dire che è stata davvero una bella fine! Certo, è triste pensare che il pianeta Vegeta sia esploso, ma almeno i nostri ragazzi hanno potuto conoscere tante cose in più sul loro passato...e sul loro presente!^^ E sapere che la figlia di Vegeta è ancora viva...Mi fai tirare un sospirone di sollievo!!^____^ Complimenti! Un baciottone, a presto!^___-

Moonlight rage
09/08/06, ore 19:49

che carini Vegeta e Bulma...sono bellissimi insieme...io amo questa coppiaaaaaa!

07/08/06, ore 15:22

immaginavo che vegeta si sarebbe messo alla ricerca della figlia...chissà cosa accadrà ora! sono così curiosa! ^^ aggiorna presto...

07/08/06, ore 11:29

un bel finale, allegro e comico! Bella fic, sì... devo dire che mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di "gettarmi" a capofitto su quella nuova che stai scrivendo! Un bacio, Lefteye. P.S. occhio agli erroretti di battitura!^^

25/06/06, ore 12:53

piccola Shiver, dev'essere molto bella! mi dispiace che la storia stia per finire, comunque già ti posso dire che te la stai cavando alla grande, la fic è sempre stata piena di colpi di scena, suspance, emozioni.....XD

23/06/06, ore 23:34

ciao!...davvero è il tuo penultimo chap?!? 8( mi dispiace davvero tanto tanto... la tua storia è così appassionante! e poi veggy che coccola la sua famiglia...che tenero! aggiorna presto! baci

Aleberyl 90
23/06/06, ore 21:37

Sigh sigh...Aalyah è morta...sigh sob...non è giusto, non avrebbe dovuto succedere! ç___ç E la bimba? Poverina, destinata ad un futuro nient'altro che piacevole, conoscendo colui che l'ha "adottata"...! Troppo bello il pezzo in cui Gokuccio pensa alle uova in un momento critico come quello!!^__^ E Vegeta gli va pure dietro a ruota!!^^ Davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Uffi...! Il rientro a casa...chissà se sarà traumatico? Non vedo l'ora di scoprirlo! Bacio bacio!!^^

11/06/06, ore 10:20

poverina Aalayah!!!e povero il suo bambino! e povero vegeta! e poveri tutti!!!waaah!! ammazziamo freezer!! combattete, guerrieri, fatelo a pezzi!! complimenti x la scena in cui bulma parla con vegeta, davvero dolce!^^<3<3<3

10/06/06, ore 18:20

vegeta è stato...divino...( faccia innamorata)... il momento è davvero critico...speriamo bene.. aggiorna presto!!

Aleberyl 90
10/06/06, ore 18:05

Ehi che aggiornamento rapido!^^ Meno male, morivo dalla curiosità!! Povera Aalyah...non dev'essere certo facile nè tantomeno piacevole restare rinchiusa come ostaggio e nello stesso tempo dover sopportare i dolori delle doglie(ma perchè arrivano sempre nei momenti meno opportuni?!ù__u)! Dai Veggy sbrigati!...A proposito, in questo capitolo l'ho particolarmente apprezzato, perchè anche se deve compiere la missione riesce comunque a dedicare qualche momento di tenerezze a Bulmina!^^ Aaaaah...Bravo, caro!! Aggiorna presto, mi raccomando! Bacio bacio!! Alessandra

10/06/06, ore 07:58

oddio, povera Aalayah (non mi ricordo mai come si scrive)...speriamo che non le succeda niente!

09/06/06, ore 21:08

che situazione difficile..povero il mio adorato veggy!! chissà che succederà... aggiorna presto sono curiosissima