Salvata dal mare.
di Mawii

28/04/11, ore 22:44

Oh Mawi è stupenda **
Si, mi piace molto e finalmete hai imparato ad usare Nvu XD
L'uomo/pesce, ovvero sirenetto, è molto bello, sembra davvero di conoscerlo e di non conoscerlo al tempo stesso.
Azzeccata ogni descrizione.
Ora ti voglio vedere impegnata in una long, eh ;D
Alla prossima, io ci sarò.
                                                                                             Giorgiayna.

28/04/11, ore 15:53

Finale semplice ma con gran classe.
Come hai descritto questo tritone -perchè era un tritone vero? xD- è assolutamente fantastico.
Lo hai descritto e non lo hai descritto. L'ha baciata, ma non sa neanche chi è.
Un specie di fulmine, una speranza, che le salva la vita riportandola  a galla e poi tutto come prima.
Un breve attimo di felicità dopo aver sfiorato l'oblio e tutto come prima, prima di rischiare di morire.
Dio, chi non vorrebbe essere salvata da un affascinante uomo mezzo pesce?
Hahaha... sarà che sono pazza ed incondizionatamente innamorata del mare ma ho adorato la sua apparizzione, il modo in cui hai descritto lei mentre nuotava, i pesci che s'incupiscono di fronte a lei e quella breve speranza che anche se piccola c'è, c'è sempre.
Sembrava fosse finita per lei e invece no.
Mai perdere la speranza : )
Complimenti!

PS. la prossima volta usa una scrittura più grande quando fai l'html. Così è troppo piccola : )
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 03:55 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 03:55 pm)

28/04/11, ore 14:19

non so cosa dire è bellissima , semplicemente spupenda , ma la prossima volta scrivi un po' più grande che io già sono mezza ceca poi come faccio a leggere questa meraviglia????