Tributo ai caduti
di MrsLupin

27/12/12, ore 11:10

Oddio, sto piangendo! Q___Q è bellissima questa cosa, davvero!
Fred è il mio preferito, quindi quando ho letto quella parte non ho potuto fare a meno che pensare alla scena del film alla fine, quando lui muore e la disperazione di George!
Che triste, perché proprio lui doveva morire? D:
Vabbe', comunque molto bello questo "tributo ai caduti", è davvero commovente! :(
Un bacio
Jecky

01/05/11, ore 18:20

Che bella :') quando è morto Dobby ho pianto come un'idiota >_< era così dolce.. e poi Fred, Sirius e circa tutti gli altri... Complimenti per la storia.

29/04/11, ore 16:45

Storia dolorosa, da scrivere. Malgrado la nota positiva del finale, si fa sempre fatica ad accettare la morte delle persone che ci sono più care (e purtroppo non intendo soltanto i personaggi dei libri).

Ti faccio i miei complimenti (per quel che possono contare), perchè ogni singola frase di commiato che hai scritto per i personaggi ha una grande valenza, descrive a fondo coloro di cui tratti e non li svilisce o sintetizza in alcun modo: hai espresso l'essenza di ognuno di loro, piuttosto.

Bravissima!

28/04/11, ore 21:44

Oh è molto commovente :( fa uno strano effetto vederli tutti scritti lì.. La morte di ognuno di loro mi ha strappato qualche lacrima, e a volte, come nel caso del mio adorato Sirius, è stata un trauma :( però ognuno di loro ci ha regalato tanto ed è molto carina l'idea di ricordarli tutti insieme.. :)
Complimenti!
Sheireen