eterno nel cuore
di Danetta

29/01/15, ore 00:02

E poi ci sono io che mi metto a recensire fic del 2011, e vabbe- (?)
Le Namine x Roxas devo per forza recensirle, oh. :c
Comunque bella la tua storia! In una frase pare che hai utilizzato dei verbi sbagliati ma non importa ;u; , il resto è tutto corretto.

Un'ultima cosuccia, nella trama hai scritto 'piacia' invece di 'piaccia', scusa ma sono pignola lol

20/11/11, ore 20:09

Sono nuova e ho notato la tua storia!
Mi piace molto il pezzo finale ma anche gli altri pezzi sono belli!
Ti faccio i miei complimenti!

16/08/11, ore 19:52

Ho letto questa ffc.
E' molto "college".
Anche io ti consiglio di non usare <       >_<

Forse avrei aggiunto dei discorsi, ma non è male ^^
Emma*.

01/05/11, ore 15:22

hello! je suis pour toi! ma non mancano deoi discorsi? O.o
io te l'avevo detto di non usatre questo < ma di usare questo -
u.u qua sono io l'esperta e la prossima volta mi darai retta ù_u
comunque....devo recensire tramite quello che mi ricordo avenod letto quella cartacea? uhm...non ricordo bene...però ci provo u.u
la fic in se è bella, molto bella...unico lato negativo è che è AU (Alternative Universe) e io non adoro questa cosa...comunque credo di poter passsare sopra a questa cosa eh? ^-^
devo scappare(in realtà no, è una balla ma non so che altro dire visto che ti ho già detto tutto u.u)
indi...
bacioni!
cocol

p.s. TIGRE domina!!! *-*

28/04/11, ore 19:45

Ciao! Avviso subito che non ho letto tutta la tua fic ma ho notato che mancano dei discorsi, specialmente all'inizio l'uso del < per iniziare un dialogo te lo sconsiglio perchè bisogna prendere certe precauzioni ovvero lasciare lo spazio tra il simbolo e la parola, io ti consiglio di usare le normali virgolette "...." in questo modo sei più tranquilla e perdere i discorsi non sarà più un problema =). Ovviamente puoi continuare a usare il simbolo < però attenta a lasciare gli spazi se no come ti ho già detto quando lo metti in formato HTML non te lo legge. Spero che provvederai a questo errore, che non è grave tranquilla ^^, quindi aspetto che compaiono i dialoghi mancanti in questo modo potrò leggerla tutta e farti una recensione decente, sappi che non è una critica ma solo un consiglio, spero che non te la sia presa, perchè non era mia intenzione farlo!!