Room 6277
di Gondolin

05/10/11, ore 16:38

Allora, che OS meravigliosa, ti adoro, lo sai? **
Ok, cominciamo con le cose serie.
Me l'ha suggerita un'amica e l'ho letta subito! E' fantastica, complimenti davvero per l'idea!!
Mi ha preso fin dall'inizio e mi ha fatto stare attaccata allo schermo per un bel di tempo.
Ho ascoltato anche la canzone ad un certo punto xD Effetto figo devo dire.
Mi piacerebbe davvero leggerne altre come questa!!
Un bacione
A presto, spero!
Vi

04/10/11, ore 11:07

wow! complimenti per la storia :) sei riuscita ad amalgamare bene la storia in se per se, video the kill, film shining arricchendo il tutto con i pezzi di canzoni inseriti nelle varie parti racconto,tanto per esaltare la situazione e le sensazioni di quel momento! brava! e poi questo alter ego che prende vita e ti mette davanti alla vera realtà: " eri troppo concentrato su altro per accorgerti del vecchio Bartholomew Cubbins, ma io sono sempre stato qui." “Ti piace essere al centro dell'attenzione, ti piace saperti ammirato, ti piace veder realizzate le tue idee.... che pure sono di gran lunga più nobili del tuo bel faccino. Del nostro bel faccino”.
adoro questa costante lotta con il proprio io...la paura di sapere cosa siamo o possiamo essere realmente, sei riuscita in maniera semplice a dar voce a tutto ciò!! brava :)

10/09/11, ore 18:00

Genio. Tu sei un genio. Questa storia è geniale. Semplicemente. E' una delle cose più pazzesche ed incredibili che abbia mai letto. Finisce dritta fra le mie preferite, e ripeto: sei un genio.

01/05/11, ore 16:00

Non so perché io non abbia recensito prima questa fanfiction, nonostante mi fossi più volte ripromessa di farlo, e, a dir la verità, non so nemmeno perché io non stia studiando storia. Ah, i misteri della vita!
Comunque sono contenta che tu l'abbia postata anche qui perché, come ben sai, preferisco di gran lunga recensire su EFP che su LJ.
Per fortuna Tomo -quel sant'uomo, che il dio delle chitarre lo protegga sempre- nel vedermi così esaltato mi prese il Blackberry che tormentavo senza scopo da ore e mi schiaffò in mano carta e penna, senza dire una parola.
Ti amo già solo per questo, perché vedere questi Tomi (<3) così decisionali e intraprendenti mi scioglie il cuore.
Sapete perché Orfeo, mentre riportava Euridice fuori dagli Inferi, si voltò? Si dice che quella leggenda non parli di un uomo e della sua donna. Si dice che parli di un artista che voleva vedere troppo in profondità, che voleva trasportare il suo inconscio alla luce del sole, dove però sarebbe evaporato. Si dice che si voltò perché non avrebbe potuto sopportare il peso di sapersi diviso in due ed esposto al mondo.
Ecco, bene, per me la storia si sarebbe anche potuta concludere qui: sarei stata estremamente soddisfatta lo stesso. (Ma così lo sono di più.)
o mi amavo, ero in pace col mondo, il mio karma era positivo e non facevo uso di droghe
Questo è stato il colpo di grazia. Amo i Jared con i trip mentali, amo i Jared con i trip mentali! Non si era capito, vero?
Edgard Allan Poe scrisse un racconto in cui un ritratto succhiava la vita alla modella.
Sai, questo, come la riflessione su Orfeo, li immagino splendidamente sia detti da te che detti da Jared. Sarete mica la stessa persona? Sei forse tu Bartholomew Cubbins?
Non ti asserviresti mai alle idee, che pure sono di gran lunga più nobili del tuo bel faccino.
Ghghghghghghghhghghghg. Barth seme powaH!
“Io sacrificherei anche la vita all'arte, invece. Se dovessi buttarti da un grattacielo per salvare ciò che abbiamo creato, io lo farei”.
*canta Nella vecchia fattoria per placare i bollenti spiriti*
Io non ho niente a che vedere con Bartholomew Cubbins.
*decede gioiosamente abbracciata al libro di storia*
A dicembre mi hai reso una donna felice e torno ad esserlo ogni volta che leggo questa fic.
Splendida l'idea di usare The Kill per farne una song-fic, splendida la caratterizzazione di Jared, splendida quella di Barthy (il suo fare colto e filosofico mi uccide!), splendido Tomo - che comunque è sempre splendido... splendido tutto, in sostanza.
L'unica pecca, per cui gente cattiva potrebbe ucciderti, è che hai scritto "Marry me, bury me" al posto di "Bury me, bury me".
*tiene per sé il commento a proposito di ciò che pensa di alcuni Ech... ecciù! qui in giro* Qualcuno ha detto qualcosa?
Ah, per la cronaca (ovviamente non per te <3), se proprio volessimo essere precisi, il colore di capelli di Jared sarebbe smurfberry.
A te in ogni caso tantissimo amore.

Clearco

30/04/11, ore 00:04

A-ha! Ma allora,non sono l'unica con la mente così sadica da immaginarsi una scena yaoi/slash tra Jared e il suo gemello nel video "The kill"!! *.* Ho persino scritto una Fanfiction su di loro XDXD... Sono proprio contenta di aver trovato qualcuno che la pensa come me! ^^ Ottima One-shot,direi!

28/04/11, ore 21:55

Ciao Gondolin Dima! Devi sapere prima di tutto che ho letto una marea di ff sui 30stm, ho letto, letto, letto, anche riletto qualche volta.
Nonostante il mio eterno campeggiare nella pagina delle ff di questo fandom non ho mai, MAI in assoluto recensito una di queste storie. Non so neanche perchè, sinceramente. Forse l'imbarazzo di avere a che fare con un autore, non so. Magari anche perchè sono la persona piu' pigra che esista sulla terra e su marte, :3 comunque....lasciando perdere la storia della mia vita, posso cominciare?
Oh si, questa one-shot. Questo...piccolo tuffo nella mente di J è stato davvero come tornare indietro nel tempo alla prima volta in cui ho visto il video di The Kill. Il primo amore *_* aawwww tutto quel tempo passato a decifrare tutti i simboli nascosti! Da uscirci fuori di testa! Questo dualismo tra J e Bart è anche, in un certo senso, l'essenza della canzone, no? La divisone interiore fra ciò che si è e ciò che non si è.
L'ho trovata bellissima, ispiratrice e meravigliosa, nonchè scritta benissimo!
Complimenti :)
Spero di non averti mandato in pappa il cervello con tutta questa robaccia che ho scritto XD
P.S.
L'ultima parte l'ha mandato a ME in pappa il cervello ( come se ne avessi uno da potersi definire funzionante, vabbè)
Ancora complimenti!
*scappo a leggere tutte le altre tue ff*
Saluti :) :)

28/04/11, ore 21:36

Hola,
Non so sto periodo the kill è stato ripolverato dai cassettini della memoria per diventare spunto per delle FF.Mah
Allora, bella storia, scritta bene, vedo che hai visto shining (Adoro il film e Kubrick in generale) e questo secondo me è fondamentale secondo me per capire the kill.
Poi vediamo...a sì bello anche l'idea di impersonigicare alter ego di Jared nel suo gemello :) Però...c'è un però, mi dispiace dirti che secondo me questa storia è troppo simile alla storia "Twins" che è sotto alla tua su efp. Adesso vedo che ci sono idee tue in questa storia, ma Jared che trova il suo gemello, il gemello che ci prova con lui e che lo bacia e gli fa anche altro mi pare troppo simile alla storia di prima che ti dicevo.
Poi altra cosa...mica ho capito perchè jared si è fatto i capelli color puffo ( che in realtà è mint), scusa eh ma se Cubbins è il suo gemello pure lui no si farà i capelli blu no? Boh sarà io che son strana.
Mi dispiace di questa critica, ma dico solo quello che penso.
Comunque ribadisco, bella storia :)
See you soon,
ANna