Possiamo ricominciare...?
di titania76

21/05/15, ore 21:01

L'ho letta.. E il mio pensiero non cambia: lo yaoi non mi dice nulla.. ç_ç
Però devo dire che traspare una venerazione da parte del Sagittario immensa, mentre Saga.... Beh, è Saga U.U
Mi spiace non ho molto da dire XD

01/05/14, ore 02:13

Fantastica! XD
bellissima! veramente da applausi!

Devo essere sincera.. speravo con tutto il cuore che concludessero, però le stoccate alla "mocciosa petulante" e "ai cinque buzzurri irrispettosi" mi hanno ripagata largamente della limitata delusione.
E anche l'ultimo dialogo è grandioso!

Inoltre ti devo i miei ringraziamenti per aver scritto sulla mia coppia preferita! *inchino*

ancora tanti complimenti ^^

27/08/11, ore 23:55

Doveva succedere, questa era l'ultima storia che mi mancava :( In attesa di rifare il pieno, mi appresto a lasciare anche qui qualche impressione.

Yaoi, di nuovo a noi. La sensazione che mi è rimasta stavolta è che le cose non migliorano dopo il primo impatto: non è stata più facile la lettura nonostante il ghiaccio fosse rotto XD Qui si sono presentati altri ostacoli, come una storia maggiormente diretta e senza momenti esterni all'unione. Tuttavia, un buon metodo deve funzionare in ogni occasione e anche in questo caso lo stesso espediente che ho usato l'altra volta ha funzionato. Sto pensando di brevettarlo e metterlo in commercio, ma non ti aspettare più del 25% degli introiti :)

Iniziavano già a vedersi le basi del contrasto amore giovane/amore adulto e mai come in questo caso è giusto dire che agli inizi era tutto più facile. Soprattutto, le cose riuscivano all'epoca a differenza della fase adulta! Ho trovato un Saga leggermente diverso dal solito, sempre impaurito da sé stesso ma meno incline a ferire il prossimo. Sempre incerto, a portarsi dietro quell'inquietudine cosmica che non gli fa apprezzare ciò che desidera o glielo fa vedere sotto un'ottica in cui il piacere si fonde con la tortura. Accanto a lui, un Aiolos molto concreto e con pochissima voglia di pensare, pronto a buttarsi e ad agire. Vorrei ma non so Vs Lo vuoi e lo sai, quindi zitto e fai (quanto so essere grezzo quando voglio)

Molto sfumati i primi approcci all'aperto, tra profumi di cornice e immancabili bambini maledetti che sono sempre in mezzo ai piedi quando non dovrebbero, ma che ti danno una perfetta scusa per finire in luoghi più confortevoli e discreti. Il collo si conferma la superstar indiscussa in certi giochi: immancabile accensione e centro di ogni sensazione, sempre molto piacevole sentirne parlare

Secondo round all'insegna della profondità e del contatto intimo. Anche se di dubbi non ne avevo, fa sempre un gran piacere assistere alla descrizione di un atto sessuale lontana dai luoghi comuni dell'immaginario collettivo imposto, dove c'è più spazio per focalizzarsi sugli aspetti amorosi e di condivisione piuttosto che acrobazie da zoo illogiche che poco spazio trovano nella realtà. Ho apprezzato questa decisione di spostare la descrizione verso l'erotismo e di metterla in un contesto in cui l'eccitazione sa essere forte e grazie a Dio lontana dai romanzi rosa di quarta categoria

Perdersi e ritrovarsi a svariati anni di distanza, con molte cose che sono cambiate ma in fondo meno di quanto si possa pensare, anche se l'another dimension potrebbe essere una bella idea, tipo le camere a tema degli hotel mordi e fuggi: quella con i cuoricini, quella con la vasca idromassaggio, quella a tema corte reale del 1700 francese, la dimensione oscura ai confini dello spazio e del tempo XD Grandissimo come al solito Kanon che, per non saper né leggere né scrivere, non corre rischi di nessun tipo e preferisce espatriare. Se se, dicono tutti così, ma poi...

Punto più alto di tutto il racconto senza dubbio l'accostamento agli arabeschi. Rende perfettamente l'idea visivamente, adesso sarà un problema guardarne uno e non fare associazioni! Naaah, chi prendo in giro: ormai non li guarderò più con gli stessi occhi

Narrazione diretta e fortemente emotiva, descrizione con il giusto equilibrio tra forte passione e classe senza nessuna caduta di stile nel toccare certi argomenti, con i quali è facile mandare tutto a farfalle banalizzandoli senza ritegno. Altro lavoro riuscitissimo, complimenti!

17/05/11, ore 14:35

No dico .. il finale è bellissimo!! kanon e Aioria (perchè di lui si tratta!!) che si confidano pure...bella sorpresa!! Ma poi la fuga di Kanon perchè gemello e magari prossima esca!!
Comnunque gemelliana che non sei altro, non descrivermi Saga come un innocente fanciullo, timido e vergognoso, perchè io non ce lo vedo proprio così, sai?
Che Aiolos sia piu' focoso, beh ... è un segno di fuoco, passionale, amabile, istintivo .. ma che colpa ne ha se è innamorato perso di Saga? .. forse il problema è che Saga non lo ama abbastanza? .. ci devi lasciare così , con questo finale? non puoi continuarla e farci sapere i risvolti?
scusa il ritardo della recensione.
ciao un bacio

13/05/11, ore 12:48

Come promesso, rispondo all'appello! Ché dove c'è yaoi, corro! XD

Sì, Kanon, ti conviene assai alzare la tunichetta e correre via da Poseidone! Almeno lì hai la sicurezza, che un certo centauro infoiato non minaccerà le tue fesses, visto che Saga a 28 anni ancora non se la sente!
Evidentemente, Aiolos deve cambiare metodo di corteggiamento, magari più delicato e meno insistente ... o magari chiedere aiuto a Kanon: sono sicura che lui ha la soluzione, sebbene non gliela dirà all'arciere, giusto per sghignazzarsela con comodo ai suoi continui tentativi falliti di circuire la virtù del fratello!
In ogni modo, passiamo al puritano! Ma dai! Povero Saga! Ovvio che era spaventato! Insomma, si capiva anche fin troppo bene, chi avrebbe fatto la donzella e magari lui su quel punto aveva molto da ridire! XD
Forse è meglio che quei due si facciano una bella chiacchierata!

Bien, come prima tua yaoi devo dire davvero très bien! Il tuo traviamento sta avanzando inesorabile ... XD Il muschio (bianco!) era poi da imbizzarrimento! XD Però la parte finale con Poseidone e l'esercito patacca, quella era da Oscar! Thumbs up, my dear!

Ciauz!

H.

01/05/11, ore 18:54

Ah però, Aiolos porcello porcellissimo xD Bella fanfics comunque, mi ha davvero sorpresa, ma ho apprezzato molto la differenza di sensazioni che invadevano Aiolos e Saga durante l'atto prima che Saga decidesse di scappare. Molto molto reale, quello che capita spesso ale prese con la prima volta ^^ Solo un reclamo, ma non tanto : Ma non era Saga che doveva fare il regalo di compleanno ad Aiolos? I ruoli invertiti magari potevano hemmm... vabbè meglio che mi fermo sennò non si sa dove vado a finire xD Cmq davvero bella fanfic, e la parte divertente ottima per smorzare la serietà del momento :) Mi piace, mi piace!!!

30/04/11, ore 08:48

Bene, bene, bene... questa è la prova che Saga è del tutto fuori di testa! Non è normale rifiutare una sana notte di sesso con il Sagittario per ben due volte XD A parte questo... il tuo primo esperimento yaoi è riuscito benissimo! L'estasi e il tormento (o il tormento e l'estasi come Michelangelo) è una descrizione perfetta per la dualità di Saga! Adesso ci starebbe bene un capitolo (anche piccolo piccolo) in cui Saga supera i suoi trip mentali e si lascia trascinare dalla passione =D

28/04/11, ore 20:35

Tutte le volte che c'è una yaoi su SS la vado a leggere a meno che non sia su una coppia molto fuori dal canon o dove uno dei due non mi piace
non annovero Aiolos/Saga tra le mie coppie preferite (anche se accetto che sono canon) per una serie di motivi interamente soggettivi, ma mi piace come viene descritto Saga qui, che per me è uke, e posso anche vederlo insicuro, titubante e pusillanime a differenza del fratello che è molto più impulsivo e dominante.
Anche Aiolos normalmente non mi fa impazzire perchè fisicamente è in certe tavole dell'anime (che è il mio disegno di riferimento, non il manga, quindi sorry ma Saga ha io lo vedo solo coi capelli blu) troppo uguale al fratello piccolo (quindi un doppione) e peggio caratterizzato.
Ma lo spunto della tua fic è interessante e può avere sviluppi successivi (per esempio il perchè Saga l'ha mandato in bianco prima e anche dopo, reggerà la scusa del 'puritanesimo'? o c'è altro sotto?)
Bello anche il commento del gemello caustico e sfacciato. Anche se è una one shot non mi dispiacerebbe leggere una seconda parte.