Provaci ancora, James!
di Yuki Delleran

domilla
25/02/06, ore 11:48

E' splendido il modo in cui hai reso l'avvicinamento tra lily e james..brava davvero

Mixky
16/02/06, ore 18:16

Ciao, mi è piaciuta moltissimo la tua FF, a mio gusto è la più bella che io abbia mai letto,è proprio come me la immaginavo io, complimenti davvero, spero che ci sarà un seguito...

strawberry
15/02/06, ore 16:34

or the Beginning.. decisamente

GINNY
11/02/06, ore 11:06

MOLTO CARINA PS NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA FINE

Harriet
08/02/06, ore 21:43

Una fic veramente molto divertente e piacevole! Scrivi bene, in modo assolutamente corretto e scorrevole, e mi piace come rendi i dialoghi tra i personaggi. Stai descrivendo quella benedetta parte di storia che tutte noi fans dei Malandrini ci siamo sempre immaginate (credo) dal funesto giorno in cui leggemmo il capitolo "Il peggior ricordo di Piton" nell'OdF, ovvero come Lily, che odiava James, finì per innamorarsi di lui...Fosse solo per questo, la fic merita una lettura!^^

Lily 90
08/02/06, ore 20:55

Molto molto carina,complimenti!

08/02/06, ore 15:46

ci piace... ci piace^^ davvero bella^^

call
08/02/06, ore 15:23

la fic mi piace molto, è scritta davvero bene e i malandrini non mi sembrano affatto OOC, anzi li trovo rappresentati davvero molto bene. L'unica che non mi convince molto è Lily... mi sembra che abbia un cambiamento un po' troppo improvviso. sirius e remus invece sono meravigliosi! pubblica presto la seconda parte, mi raccomando!

08/02/06, ore 15:16

complimenti vivissimi, veramente. Hai fatto un lavoro meraviglioso! Hai un ottimo di stile. Tanto di Cappello! non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/02/06, ore 15:13

è stupenda! assolutamente bellissima!! continuala presto, finalmente una storia sui malandrini, evvvvai!!!!!!!! ^___^