Incessante bisogno di te...
di Blackstar85

18/05/12, ore 14:03

Mamoru ha deciso di andare da Rei a chiedere del rapporto che legava Usagi a Seiya... e come succede sempre in caso come questo, la risposta che ha ricevuto non gli è piaciuta per niente. E alla fine gli è anche arrivato il colpo di grazia: quando Usagi gli ha detto di volere prendere una pausa di riflessione, che non è più sicura dei suoi sentimenti per lui. Cosa accadrà adesso? Ma, soprattutto, Usagi riuscirà a rivedere Seiya?
Un ultimo appunto: ma Rei è ancora innamorata di Mamoru? Perché leggendo questo capitolo sembra proprio che sia così...
Un bacione

18/05/12, ore 13:48

Ma allora Mamoru è geloso! Beh… meno male… voglio dire: non sarebbe stato normale se non lo fosse stato dopo tutto il tempo che ha passato insieme ad Usagi, giusto? Avrebbe voluto dire che il loro amore in fondo era tutta una falsa… Certo che però se non esce allo scoperto, facendole capire quali siano i suoi sentimenti più veri, rischia sul serio di perderla… se questo non è già successo, si intende, visto il grido di dolore di Usagi all’inizio del capitolo.
Alla fine Mamoru si è rivolto a Rea per sapere tutta la verità: sono curiosa di sapere cosa gli racconterà lei, anche se da come è finito il capitolo intuisco che gli racconterà proprio tutto.
Vado a leggere il prossimo!
Un bacione

18/05/12, ore 10:35

Qui abbiamo una Usagi divisa a metà: da una parte c'è la Usagi che è Serenity, che vive il suo amore con Mamoru e sa che il suo destino è diventare regina ed avere Chibiusa; dall'altra c'è l'Usagi pasticciona, svogliata e pigra, che sente stretto quel ruolo e vorrebbe vivere la vita come una qualsiasi ragazza della sua età... avere la possibilità di vivere liberamente l'amore per Seiya, oserei dire... perché quello che ho letto tra le righe è che lei è innamorata di lui, anche se forse non se ne rende pienamente conto.
Mi domando se il suo urlo finale sortirà qualche effetto...
Continuo a seguirti.

18/05/12, ore 10:34

SONO IO!!!! E' TUTTO MERITO MIO!!!! FANTASTICO!!!
Se avessi scoperto prima la tua FF, ti avrei scritto molto prima!!!
Sono davvero felice che tu sia tornata a scrivere questa storia bellissima! E poi sei tornata con un capitolo bomba!!! A parte un pò di parolacce che ti ho tirato all'inizio, per come avevi fatto rincontrare i miei due piccioncini, ma almeno sul finale ti sei ripresa alla grande, lasciandomi però così sul più bello!!!
Quindi, ora che sei tornata vedi di non sparire!! Anche perchè sò essere molto "Rompi" se mi ci metto, ok??? Mettiti subito all'opera con il prossimo capitolo, che io ti aspetto!!! A presto!!!

18/05/12, ore 10:22

In questo capitolo Usagi sembra molto confusa e insicura del suo amore per Mamoru: possibile che il loro amore sia soltanto un ricordo di quello che aveva legato Serenity e Endymion?
Di sicuro, comunque, è legata a Seiya molto più di quello che vuole fare credere agli altri: lo dimostra il senso di calore e protezione che sente nel sentire il suo profumo provenire dalla lettera.
Basta... corro a leggere il prossimo capitolo per scoprire le reazioni di Usagi!

18/05/12, ore 07:48

E così Usagi è cambiata da quando i Three Lights hanno lasciato la Terra... "Se ci fosse stato Seiya lui mi avrebbe creduto" è una frase veramente ad effetto... perché è vero che lei e Seiya erano molto in sintonia, molto di più di come lo siano mai stati lei e Mamoru.
E Mamoru? Nonostante la sua ragazza gli abbia detto questa frase, non ha nessuna reazione, se non quella di accompagnarla a casa perché altrimenti avrebbe fatto tardi... mi chiedo se veramente ami Usagi... perché un comportamento del genere sembra proprio di un ragazzo che non prova niente: posso capire che ha paura della risposta, ma possibile che non sia roso dalla gelosia?
Invece le Inner hanno capito da subito che in qualche modo lo strano comportamento di Usagi è legato alla partenza di Seiya... sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo: sei veramente molto brava a scrivere e mi coinvolgi sempre più nella lettura.

18/05/12, ore 07:35

E' bellissima la leggenda legata al Lago di Luna... leggo dalla tua nota che esiste davvero... ma anche la leggenda è reale oppure frutto della tua fantasia?
Comunque... adesso devo andare assolutamente a leggere il terzo capitolo, per scoprire se la lettera di Seiya è giunta a destinazione... ^___^
Ci troviamo al prossimo capitolo

18/05/12, ore 07:29

"Avrei tanto voluto incontrarti prima di lui" questa frase dice tutto... in questa lettera indirizzata ad Usagi, Seiya esprime tutti i suoi sentimenti e il suo dolore per non poter essere accanto alla ragazza che occupa tutto il suo cuore... esprime il suo desiderio di abbracciarla e baciarla... devo complimentarmi con te, perché mi hai fatta immedesimare alla perfezione nel dolore che in questo momento sta provando Seiya...
Corro a leggere il secondo capitolo...

18/05/12, ore 00:57

Ciao Ely <3 Ci sei mancata in questi mesi, sia come scrittrice che recensitrice. Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere e non devi assolutamente dubitare di questo aggiornamento perchè è perfetto. Anche io sono rimasta di sasso quando Seiya si è rivolto in quel modo a Bunny; ma come biasimarlo? D'altronde, cosa doveva fare? Buttarsi addosso a lei e baciarla? (penso che non le sarebbe dispiaciuto alla Bunny ihihihi). Finalmente si sono incontrati da soli; ma una certa ragazza ha pensato bene di farci morire dalla curiosità, lasciando il capitolo in quel modo. Grazie di aver aggiornato e di essere tornata amica mia; un bacione CRI CRI

17/05/12, ore 22:13

Io sono strafelice che tu sia tornata! Anche per me era un peccato che avessi abbandonato la storia lasciandola così.... Per fortuna la vena creativa si è fatta sentire e a volte basta solo provare a buttar giù qualcosa, piano piano senza correre e la voglia di scrivere torna. Anche se Seiya cerca di stare lontano da Usagi, i sentimenti che lo legano a lei sono così forti da costringerlo a trovare una scusa per vederla. Estranei, per un'attimo è stato proprio così, le lacrime di Usagi sembrano essere state come un richiamo per lui. Spero in un loro chiarimento. Ancora ben tornata!! Ciao a presto!!!

16/04/12, ore 18:33

Bhe???? E dopo??? che ti è successo!!!! Non mi puoi lasciare così!!! E' passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento....spero seriamente tu voglia riprendere il seguito! Devo sapere come và a finire!!! Ma sai che su alcuni punti della tua storia sono completamente in accordo con te!!! Alcune tematiche le ho affronatate anche io nella mia FF... guarda il caso!!! Posta al più presto!!

05/09/11, ore 15:50

I dieci capitoli che ho letto sono molto interessanti e profondi,tanto che non vedo l ora di leggerne altri nella speranza di un finale che abbia come protagonisti Bunny e Seya.Ciao a presto Skipperin

07/08/11, ore 15:12

Rullo di tamburiiii...Ed eccolo li! Pronto a difendere la sua amata :D uuh ora è arrivato Seiyuccio mio caro Marzio...come la mettiamo? ^_^
Non farla svenire di colpo alla povera Bunny eh? :D
Sono proprio curiosa di leggere come reagirà la nostra cara amica :)
Aspetterò l'aggiornamento :D
baci

07/08/11, ore 14:59

Finalmente si ritorna a combattere...^_^
Certo che è proprio acido Yaten eh..
L'ho letto il pezzo che abbiamo simile di Ami e Taiki...beh alla fine loro sono tanto teneri nel loro mondo fatto di calcoli..Non c'è altro che si puo affiancare a loro :D
Ma noo povera Bunny stava iniziando a mangiare e l hanno disturbata xD Io gliela farei pagare -.-
Siii sono arrivate...Beh eccetto uno...ma almeno non rischia di morire come da me xD
Tesoro corro dall'altra parte...

07/08/11, ore 02:33

I sentimenti di Usa sono davvero unici..
Perché si sente in colpa? non è alla fine colpa sua...le cose si fanno in due..
Anche dopo anni di matrimonio la fiammella a volte si spegne..
Su Usagina tirati su di morale che sta per ritornare il tuo principino :D