The last passage
di _Fedra_

26/08/12, ore 22:46

wow, wow wow wow!!! sto leggendo questa fanfiction da ieri, ormai sono arrivata al capitolo 14, e devo dire che è semplicemente stupenda!!! scrivi in una maniera fantastica, sembra che io stia leggendo un libro vero e proprio, riesce persino a emozionarmi(visto che adoro narnia  e il suo fantastico re Edmund). Secondo me merita di diventare un libro vero e proprio, sarebbe una svolta per tutti noi ''narniani'',anche per rivivere le stupende emozioni  che ci ha regalato lewis attraverso i sette libri.
Questo racconto merita davvero <3

30/04/11, ore 10:38

Oh WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! Mi straintriga...e io NARNIA l'adoro! oh Yes...penso a un pomeriggio...sono Narnia e Ligabue...che giornata stupenda!

29/04/11, ore 19:49

ma ciao mia cara Sunny *_*, ho appena finito di leggere (e commentare)
il prequel e già mi trovi nel sequel [uù ho fatto una rima interna *me si eesalta].
Bonjour cara, che si dice?
Mi sa che questo prologo DEVE essere spiegato, perché la mia materia grigia
celebrare non riesce a ricavarci nulla di logico T_T,
quindi sbrigati ad aggiornare (lo so che può suonare come una minaccia,
ma credimi non lo è XD).
NO, a parte gli scherzi, questo prologo mi incuriosisce davvero.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Un bacio.

p.s.
Dovresti inserire "the last passage" e il suo prequel in una serie ;D,
così un lettore "meno esperto" capirebbe subito che si tratta di 2 longfiction ^^

29/04/11, ore 15:45

SUNNNYYYY *salta addosso*
sei tornataaaa *w*
chebellochebellochebello *____*
parto già con le supposizioni al prologo, ok? :D
quella sottospecie di abisso.. sarà.. la NArnia dentro alle Cose che si è trasfigurata! Buahahah!
... *grilli che fanno "cri-cri"*

"Davvero la storia finiva così?" maffigurati! a questo punto entra in scena un troll delle caverne che sputa fuoco e ricrea il mondo per ucciderli, e poi Edmund - mostrado infinito coraggio - lo uccide e vivono tutti felici e contenti :D
.. ok, sono partita alla grande ^^'
qunado posti il prossimo capitolo? *occhioni sbrilluccicosi*
BYeee <3
P.s. thank you per la dedica :D *inchino profondo*