Lullabies
di Iyah May

15/06/11, ore 00:47

Oddio, che bel capitolo tesoro.
Infondo infondo alex non si è dimenticato di Iyah. DEVONO trovarsi.

14/06/11, ore 23:37

"Prima ti ho chiamato ma sembravi morto." Ma che padre modello, non è che si preoccupa un pò, no?
Mi piace. Alex ha la pulce nell'orecchio, Iyah Iyah Iyah, sta tornando il chiodo fisso... e così dev'essere!!! è_é

03/06/11, ore 23:59

oddio, che triste questo capitolo. mio dio ç_______________________ç
è sempre piu bella questa storia.

03/06/11, ore 23:56

Punto primo JACK E' UN PORCO XD
due, alex è sempre dolce *---*

03/06/11, ore 21:02

Noooo perché? All'ultimo PREGAVO perché Alex non mettesse quella foto sotto al letto dei ricordi, ma alla fine l'ha fatto! D: Alex è uno stupido ottuso, ti direi, se non l'avessi capito almeno una volta in diciassette anni. Chiunque fa così, reagiscono tutti allo stesso modo quando ci sono queste faccende.. e l'hai reso così bene, così realisticamente, che riesco ad arrabbiarmi con Alex leggendo questi due capitoli.
Secondo me uno scrittore è bravo quando riesce a trasmettere una qualsiasi emozione, e tu ci riesci. Bravissima.. e ora necessito capitoli che aspetto da tanto :D

03/06/11, ore 20:56

"Fanculo Iyah. Non avevo bisogno di lei per stare bene." Alex la prossima volta, tesoro, guardati un pò in giro :D questi pensieri di Alex da chierichetto mi fanno rabbrividire, inferno, contro l'etica morale.. pace, vivi ragazzo mio! Comunque Jack e il suo trascinante romanticismo mancato sono esilaranti, proprio da Barakat! xD

30/05/11, ore 23:05

Sti due proprio non si capiscono, non c'è verso D:
PARLATEEEE UNA VOLTA PER TUTTE T.T
povero alex XD mi fa strapena :(

30/05/11, ore 22:46

Questo è decisamente il capitolo più triste che io abbia letto fin'ora. E' tristemente bello, perché hai reso Alex un personaggio pieno pieno, e ora si spiegano decisamente molte cose. M'è piaciuta la parte di Jack che potrebbe benissimo sbraitare contro Alex cose del tipo "ti sei fatto mia sorella!? D:" Biabissima, io volere altro capitolo il prima possibile, è diventata una storia assuefacente!

27/05/11, ore 23:52

SEEEEEEEEEEE Allora Bassam lo sapeva!!! Sapevo che quei sorrisetti complici non potevano essere mera amicizia, c'era qualcos'altro sotto! OOOH non sto nella pelle!
«La prossima volta che ti fai la doccia, chiamami» OOOOW, chiamate pure noi, cari. ** Allora, mi piace questa cosa dell'isolamento da parte di Alex, alienazione totale. Lo fa sembrare più umano e meno bionico, in Remembering Sunday potevi fare soltanto delle congetture, mentre qui il pensiero finalmente spazia e spazia e spazia. E' quasi come se fosse una scaletta di sentimenti e colpi di scena, è una forza assoluta, e ti adoro per aver postato tre capitoli in una serata.

27/05/11, ore 23:49

Cioè, per un attimo ho temuto di leggere ''mi sfilò l'asciugamano, ci guardammo negli occhi ed iniziammo a baciarci'', credevo anche tu fossi caduta nel banale con jalex v.v hahaha scherzo tesoro XD
Comunque, alex, finalmente ha tirato fuori le palle (in tutti i sensi HAHAHAHAHAH okay, sono pessima XD)
non vedo l'ora di arrivare al capitolo di maria :D

27/05/11, ore 22:10

Mi piace parecchio questa cosa del letto; sembra una grande metafora, come dire "posso seppellire i ricordi ma non posso cancellarli, buttarli via", mi piace. E' quasi una cosa inconscia di Alex che forse non vuole, non è convinto di potersi staccare da quelle cose. Mi piace anche questa piccola digressione verso il passato di Alex, come ho già detto, rivolto a Daniel. Hai fatto bene a staccare un attimo la storia principale per occuparti del loro rapporto.
Voglio gli altri capitoli.. ç___ç

27/05/11, ore 22:07

Mio dio, daniel. Ti giuro, mi sembra davvero di vedere alex in camera sua che cerca di parlare a suo fratello. mi sembra di sentire la sofferenza del vero alex, quello reale, perchè tutto ciò è accaduto davvero.
quanta tristezza, dio.

27/05/11, ore 21:48

Oh. Francamente non mi aspettavo un qualunque pensiero verso Daniel Gaskarth; l'intera vicenda m'ha sempre fatto una certa impressione, perché avendo un fratello non potrei immaginare di vivere un dolore così immenso come quello vissuto da Alex. Ok, dopo questo pensiero per niente inerente, abbiamo un Alex scazzato e CI CREDO, che cacchio. Voglio leggere li prossimi capituli. u.u

27/05/11, ore 21:47

DANIEL T____T mi hai fatto piangere. T.T
cavolo, voglio il continuo <3

27/05/11, ore 21:11

Che sofferenza. Che sofferenza, che patimento... non si può fare a meno di dire Povero Alex, davvero. Ormai sei brava rendere i più minimi particolari, anche questi sguardi durante il concerto. Alex non la perde d'occhio, così come Jack, il fratello un pò preoccupato e sempre attento.. e fa bene!!!