Love knows not gender
di Giules

26/06/11, ore 15:36

allora... ciao ^_^ ti ho seguita da forumcommunity eri passata dal mio foro, sono possata dal tuo blog e ho visto che avevi delle storie. Ho letto questo bel racconto. E uau complimenti, è proprio carina questa fic, senza contare del perchè hai usato la tematica slash, e il film (Che adoro e ho visto almeno sei volte) Devo dire che sono belle le descrizioni del "passato" cioè inquadri molto bene i personaggi e il loro vissuto. Complimenti davvero, e magari chissà... quando scriverai ancora verrò a leggere e commentare ^_^
Se poi ti va di parlare, contattami, ne sarei contenta ^_^

29/04/11, ore 19:07

Dreamer *___*
Ma guardala qui, la mia piccola, che scrive e fa passi da gigante. Ma ti rendi conto di quanto bello è quando scrivi? Che ti senti bene con te stessa? Che poi emozioni anche gli altri? Che diventi parte di quei frammenti d'anima che costituiscono una persona?
E non abbatterti, e non sminuirti - sminuirsi non serve a niente. Essere umili sì, ma ne passa tra l'umiltà e il sottovalutarsi. Tu sii concreta, certo, ma non viverla come un'oppressione, ché devi essere fiera di quello che fai - non tutto è fango - e questa, poi, è una piccola perla.
Dai, su, non dirmi che sia stato semplice scrivere su un tema simile!
Con poche parole vai a toccare animi segreti della gente, e capisci, non è facile, perchè è qualcosa d'attuale, ed è un po' un tabù, perchè diverso, e c'è chi ha paura, c'è chi ha disgusto. Tu sai bene cosa pensi io, quindi non intendo ripetermi, perciò mi limito a recensire il gioiello.
Vedi, hai trattato questa tematica in modo semplice, carezzevole, puro. Ho avuto l'impressione che, leggendo, venissi pervasa da una carezza - ma non di quelle banali, che ti fanno tutti, anche senza pensarci, ma una carezza ruvida, che ha vissuto, e che il contatto che ti dà è tuo per sempre, e magari è anche un po' umida, ché non è perfetta, ed è quell'imperfezione che ami. Come si ama l'imperfetto animo umano, no?
Sei d'una delicatezza commovente, capisci, e ciò m'ha colpito, perchè tu non ti rendi conto del percorso che hai fatto, e davvero, t'ho trovata migliorata in tutto - al di là del contenuto, la forma grammaticale è ottima, e c'hai infilato anche poesia, dentro, e mica questo è da tutti.
Seth e David, ecco, l'immagine della purezza, e le loro parole sono quello che conta - che poi, capisci, amore è anche guardare le nuvole per fingerci forme, perchè amore è fantasia. E questo tu l'hai spiegato benissimo.
Love you, mad darling :D