Lex - The two kings
di ailinon

04/02/13, ore 00:18

quale machiavellico piano stano ordendo le due donne della vita del sommo re? Morgana è quella furba. Ginevra quella che non sa decidere da che parte stare e magari vorrebbe tutto ma non sa come. l'idea di mettere sul trono, anche se solo come reggenti, Mordred (figlio illegittimo di un rapporto incestuoso di Artù con la sorellastra) e Galahad (figlio di Lancillotto che il padre non ama come non ha amato la donna che ha sposato e che gli ha dato quel figlio) è una mossa a sorpresa.
Sarà quella giusta???

13/09/12, ore 21:51

uh, uh... Geniale, adoro questa serie, non vedo l'ora di continuarla... Galahad e Mordred insieme.. ma che bella coppia.. Amo vedere il carattere dei cavalieri saltare fuori tra una riga e l'altra. Mordred mi è stranamente piaciuto, combinerà qualcosa di buono?? Lo stile si scrittura è ottimo anche in questa storia, ribadisco il concetto dell'ironia. Adesso voglio proprio vedere cosa combinano..

30/04/11, ore 19:16

Kay è perfido é_è perchè deve scannare Mordred? Spero solo che sia così agitato perchè è afflitto per la mancanza di Artù.
La scelta o proposta di Morgana di mettere gli eredi dei fuggitivi come reggenti è geniale, sono giovani, saranno adatti? Non è che Mordred finirà per scannare Galahad? XD