Credevo
di report

18/04/12, ore 21:35

Ok ammetto che l'ultima frase mi ha fatto morire dalle risate e direi che se il tuo obbiettivo era quello di alleggerire l'atmosfera che si era creata ci sei riuscita benissimo. A parte ciò, devo dire che come le altre che ho letto, anche questa è stupenda..adoro il modo in cui scrivi e soprattutto cosa scrivi! Era così intensa che fino all'ultimo sono rimasta con il fiato sospeso, in attesa di chissa quale finale che poi si è mostrato il migliore :D
Complimentissimi, e in caso non si fosse capito, ff nei prefiti!^^
Sky

19/08/11, ore 16:46

ff stupenda! complimenti! e la frase finale mi ha fatto ridere un sacco :D per fortuna ce l'hanno fatta Sango e Kagome!

29/04/11, ore 17:52

ciao...caspita scrivi bene davvero...si insomma lo sapevo pero'!Mi č piaciuta tanto,si legge la sofferenza e il dolore ma a tratti anche la speranza,sai per un momento ho temuto che Kagome e Sango non sarebbero piu' tornate e invece beh meno male bravissima baci

29/04/11, ore 16:12

Ciao, ed anche quest'altra che hai postato è molto bella. Si c'è qualche errorretto lo ammetto, ma mi è piaciuta molto, bella questa idea di alternare le varie voci e pensieri dei quattro personaggi. Ho temuto fino all'ultimo che Kagome e Sango non si riprendessero e invece per fortuna ce l'hanno fatta!
E poi la frase finale, mi ha fatto ridere un sacco! ^_^
Alla prossima, kiss

29/04/11, ore 16:00

Come sempre Bellissimo!!!! continua cosė!!!! ciao alla prossima!!! un bacio!!!