Principato di Seborga: Non Superare la Dose Prescritta
di LaMicheCoria

01/05/11, ore 22:12

Il pesto ligure è il megliooo! Lovi, mi spiace, ma vai pure a consolarti con Tonio, tipo.
Non so come dirlo. Queste raccolte sono stra-mega-super-iper-ultra-FAVOLOSE! Tipo che Faber e Arthur mi fanno morire, sono troppo belli mentre discutono e guardano i loro pseudo-fratellini. Dio, che meraviglia. Non so come spiegarlo, ogni volta che leggo è come se venissi travolta da tutte le onde della tua terra, che raccontano queste storie stupende. Tipo, non s'è capito lo stesso. xD
Diamine, non lo so, mi sento stordita, ma è una bella sensazione. I discorsi tra Arthur e Faber mi hanno colpita troppo. Basta, io mi do all'ippica! *salta sul primo unicorno che trova* queste tue drabble sono tipo una droga, infatti la mia mano destra recensisce e l'altra scrive le tappe del viaggio che farò in Liguria alla ricerca di Pinguini e corzetti e focacce e-*viene sedata*
Mi sento tipo minuscola (e tipo Feliks) davanti a queste storie. Quindi, se potessi essere utile, mi sentirei realizzata. Uhm... a me piacerebbe vedere che cosa potrebbe succedere tra Seborga e Sealand, o con altri principati, e poi anche una versione più giovane di Liguria, magari di qualche secolo fa, però sono solo cose astratte, se mi viene in mente un'idea non esiterò a contattarti! :D
Grazie per aver scritto anche questa terza raccolta, complimentissimi! =)
claws_Jo

30/04/11, ore 18:50

Oooooooh, ma quanto sono *Spupazza Seborga* cioè, cioè, lo sai già cosa penso di loro, non avevo visto la scorsa raccola, gomen ^^ Il dialogo tra Faber e Arthur l'ho adorato, non avevo mai pensato ad un confronto tra loro due, sono davevro simili, per certi aspetti.-. (come la loro immensa, enorme facoltà di esternare i loro sentimenti non apparendo mai, figuriamoci, burberi e scontrosi xD)Certo che....tra Sealand e America la testolina di Seborga si riempirà di idee malsane a tema "indipendenza", povero,povero Liguria..... La parte di Germania mi ha fatta morire, davvero xD spero che ci sia ancora nella raccolta che -spero- farai a seguire di questa *^*
Intanto questa la zeppo dritta dritta tra i preferiti :3 E scusa se non ho commentato la scorsa raccolta ;___;
eeeee boh, niente... complimenti ancora ^__^

29/04/11, ore 18:55

OMG (cit. alfred), un'altra raccolta! Diomiosantissimo fratella ti stimo, yoooooo! Mh, ok, ora sono seria. Beh, che dire, magnifico, fantastico, strabello e tenero come al solito il piccolo Giorgio! Poi, immaginarmelo conquistatore di tutta l'Italia intera...Brrr... Uh, ma questo non succederà mai, vero? Vero???? *scrolla Feli con aria terrorizzata*
E lui e Alfred insieme sono fantastici. Hai presente quelle mamme che si radunano a prendere il caffè e lasciano i bambini a giocare tutti insieme? Ecco, faber e iggy sono delle adorabili comari e Alf e Giorgio i loro pampini esagitati °7°
Per non parlare del pezzo sul matrimonio! Quando l'ho visto oggi in televisione mi è venuta voglia di cercare un certo Kirkland commosso tra la folla con un Alfred che lo pattava sulla spalla...
C'è bisogno di dirti che sei bravissimissima e di continuare così? Credo di no, ma te l'ho ripetuto lo stesso <3
Ari

29/04/11, ore 17:54

Ti dirò, mi sono trattenuta dal recensire le altre due raccolte, ma a questa non posso.
E'... è... oddioh! *si lancia in acqua gridando "Cappellettiiiii..." (?!)*
Cioè, è troppo... boh. E' wuah! e whooo! e... e... wuah! A_A
Basta, non riesco a fare una recensione normale. E' provato scientificamente! çOç
Allora, proviamo a dire qualcosa. Il tuo OC Liguria e il suo rapporto con Seborga è davvero bellissimo, e anche io, fin dalla prima raccolta, avevo visto in loro un rapporto come quello tra Arthur e Alfred... Per questo ti adoro per le drabble della serie "Conversazioni" ò_ò/ Bellissime! *muore*
E l'omake è fantastico xD Credevo di essere l'unica scema nel mondo ad aver creato una Marukaite per il mio OC di Hetalia (San Marino xD)... ma in effetti il tuo non è un OC, quindi sono ancora l'unica scema al mondo ad aver fatto una cosa simile :D *piange*
E non preoccuparti: io ultimamente parlo sempre di San Marino e Sealand, e i miei stanno per avere una crisi isterica perchè non riescono ancora a capire dove -o cosa xD- diavolo sia questa micronazione chiamata Sealand.
Perchè , Peter, io sono the HEROINE e quindi ti considero una bellissima nazione. ù.ù *fugge da alfred*
Vediamo... come ultima cosa, ti chiedo altre drabble con Arthur e Alfred e con Feliciano e Ludwig... poi, boh. Magari il permesso di far conoscere al mondo il mio OC in una raccolta di drabble come questa? xD
So che non è una tua invenzione, ma te lo chiedo comunque, preferisco sapere che anche a te va bene.  °^°" E non vorrei mai essere scambiata per una che viola i copyright (?). x°D
Bene... non so cos'altro dire, quindi aspetto con ansia la prossima raccolta! °^°
*fugge per la figura appena fatta*

29/04/11, ore 17:33

...okay, tira ad indovinare. Cosa sto per dire? :°D Cosa sto per dire? Eh? EH? Che ti amoh, lol. :°D
Al solito, tutte stupende. No, più che stupende, stupendissime. Lo so che "stupendissime" non esiste, ma non mi veniva altro D:
La serie di "conversazioni" tra Faber e Arthur mi ha preso a pugnalate il cuoricino. Le ho adorate, davvero, ho adorato il modo in cui sei riuscita a rendere i sentimenti di quel brontolone di Faber, ho adorato quel velo di dolcezza nelle sue parole che è sempre la quantità perfetta. Abbastanza da farti spuntare un sorriso ebete in faccia e una lacrimuccia ma non di più ~
"Non possiamo che odiarli. E difenderli, nascosti nell’ombra del nostro rancore"
Questa frase mi ha triturato il cuoricino, l'ha preso a pugni, se l'è mangiato e poi l'ha risputato. Un concetto stupendo, espresso in modo ancora più stupendo. ♥
Col la What If poi ho pianto x° {Non vale, cominci a farmi piagnucolare troppo spesso D:} E non mi fermerò qui a commentare, perchè non ci voglio più nemmeno pensare a Giorgio che punta la spada contro la sua Liguria, nemmeno pensare! D: lol *prende a testate la scrivania*
OVVIO CHE IL PESTO LIGURE E' MEGLIO, LOVINO ROSICONE D: *fugg*

"Nessuna nazione e/o principato è stato maltrattato nella realizzazione di questa raccolta."  LOOOL! *muorerinascemuore*
Beh, vediamo...temi per la prossima raccolta? °3° *si mette in posa da pensatrice* Hn... Su wikipedia c'è scritto che il "principato" non è riconosciuto dall'Italia, sarebbe carino vedere come il povero Giorgio vede questa situazione D:
....e a questo punto, dopo "leggere attentamente il foglietto illustrativo", "istruzioni per l'uso" e "non superare la dose prescritta" io voglio anche gli effetti collaterali! x° *hugga e fugge*